“Sei bellissima e dolcissima” dopo Ballando Sara Croce è sempre più raggiante..e che completino…FOTO

Che abito quello che Sara Croce indossa per fare gli auguri ai suoi fan. Si vede tutto, ed è una cosa magnifica, con lei che è di una bellezza sconfinata.

Sara Croce incanta con il suo abito trasparente su Instagram
Sara Croce (Blueshouse.it)

Sara Croce è tra i vip che hanno preso parte a “Ballando con le stelle ” e che hanno la ferma intenzione di volere continuare a cavalcare l’onda del successo ottenuto. La bellissima di Garlasco, in provincia di Pavia, ha riscosso non pochi consensi sia per le sue prove nel ballo che non solo.

Infatti Sara Croce ha favorevolmente impressionato molti dei telespettatori dello show di Rai 1. Sia con Luca Favilla sul dancefloor che quando lei ha dovuto difendersi dai giudizi a volte severi della giuria (e di Alberto Matano) si è riuscita a creare empatia con il pubblico.

Ed in generale Sara Croce piace per il suo volto “candido”, espressione di una bellezza pura ed elegante. Anche lei ha voluto fare gli auguri di buon anno ai suoi follower, e per l’occasione ha scelto un outfit da mozzare il fiato.

Sara Croce, il vestito trasparente infiamma gli animi

Sara Croce incanta con il suo abito trasparente su Instagram
Sara Croce fa gli auguri (Blueshouse.it)

La ragazza classe 1998 si è vestita tutta di nero. Ma c’è tanto effetto vedo-non vedo grazie alle trasparenze del suo vestito, che fa intravedere molto bene la biancheria intima abbinata e lascia alquanto scoperte agli sguardi braccia, ventre e gambe.

Il suo volto acqua e sapone, con un gran bell’albero di Natale addobbato alle sue spalle, completa il quadro. Lei è seduta in posizione tale da favorire proprio le sue magnifiche gambe alla vista degli ammiratori.

Da Sara Croce non potremmo che aspettarci sempre il meglio, per quanto riguarda l’apparire e l’estetica. Lei è una modella ed una ragazza immagine, chiamata da diversi brand importanti a presenziare per promuovere questo o quel nome importante.

Il bell’augurio ai suoi follower

“Che sia un 2024 pieno di soddisfazioni” scrive lei nel suo post social. Ed i messaggi degli ammiratori sono tanti, con la lombarda che ottiene molte risposte positive dalla sua utenza. In diversi la ringraziano e ricambiano gli auguri, rivolgendo a lei lo stesso auguro per il 2024 appena cominciato.

E la Croce è sempre elegante. Di sé stessa Sara parla sempre come di una ragazza semplice, nonostante tutto e nonostante, in maniera innegabile, abbia modo di visitare diversi posti del mondo pieni di tante attrattive.

Proprio questo era stato un motivo di critica che Alberto Matano le aveva indirizzato contro, ma Sara non si è scomposta ed è stata brava a replicare con i toni giusti. Allo stesso modo della vicenda che l’ha vista coinvolta con un magnate iraniano che le ha rivolto delle accuse inattese. Quella vicenda è stata davvero antipatica e risale ormai a qualche anno fa.

La quarta classificata a Miss Italia 2017 ha tante altre cose da fare e progetti da realizzare, e di certo la vedremo presto ancora in tv.

Impostazioni privacy