Ballando con le stelle’, Sara Croce denunciata dal suo ex milionario. L’accaduto

Cosa succede in casa Ballando? A quanto pare Sara Croce è denunciata dal suo ex milionario. L’accaduto non lascerà assolutamente indifferenti. 

Sara Croce svela un pesante retroscena
Sara Croce la modella concorrente di Ballando con le Stelle (Blueshouse.it)

Tra le concorrenti di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle vi è lei, Sara Croce. La bellissima modella dal fisico statuario che si è fatta conoscere nelle reti Mediaset nel programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis impersonando Madre Natura. Da quel momento si sono aperte numerose porte nel mondo dello spettacolo, opportunità che la stessa ha colto al volo.

Di recente ha dichiarato di aver fatto il provino per il Grande Fratello VIP, ammettendo però che non era propriamente quello che avrebbe voluto per la sua carriera, ecco perché quando Milly le ha telefonato per partecipare allo show del sabato sera, la risposta non si è fatta attendere.

Ballando con le  Stelle, Sara Croce denunciata dall’ex

Sara Croce parla l'ex milionario
La modella Sara Croce in splendida posa in bikini (Blueshouse.it)

La bellezza di Sara Croce nessuno può metterla in discussione: altissima, magra, un fisico da invidia ed una giovinezza che la rende ancora fresca, pronta per fare gavetta e diventare quello che lei ha sempre desiderato: una conduttrice di successo. E proprio nel corso di una recente intervista la stessa ha ammesso di desiderare un giorno di diventare come Milly ed avere un programma tutto suo. Un progetto ambizioso per il quale lei si considera pronta a fare gavetta, passo dopo passo.

Oggi è una delle concorrenti di Ballando e propone delle buone esibizioni, ma con attacchi da parte chiaramente della giuria. La Croce si sta molto impegnando nello show e si vedono i risultati, in molti infatti intravedono dei bei miglioramenti ed i commenti a suo favore sono veramente tanti: “Trovo che sia senza dubbio la ballerina più aggraziata tra i concorrenti, nonché quella che è cresciuta di più in assoluto. Bravissima!” solo per citarne uno.

La denuncia dell’ex

Ma la vita si sa, non è tutta rose e fiori e la Croce si è trovata protagonista di un evento spiacevole. Nel 2019 ha intrapreso la relazione con Hormoz Vasfi, un petroliere iraniano che le avrebbe durante la loro storia fatto numerosi regali per un ammontare complessivo di 1 milione di euro. Doni che lo stesso avrebbe voluto indietro e che la modella ha restituito, tranne la lavatrice. Ma non solo, la Croce avrebbe poi contro denunciato l’ex facoltoso per stalking e per il danno all’immagine patito. Un evento che ancora oggi segna la modella.

Impostazioni privacy