Ballando con le stelle e il protagonista di adesso irriconoscibile da giovane, sai chi è? FOTO

Era molto prima di “Ballando con le stelle”, lui era giovane, del tutto diverso da come appare oggi nello show di Rai 1 ed è da sempre amico di Milly Carlucci.

Guillermo Mariotto da giovane con Milly Carlucci molto prima di Ballando con le stelle
Milly Carlucci ed il personaggio da indovinare (Blueshouse.it)

“Ballando con le stelle” è lo show più longevo della televisione italiana. La trasmissione va in onda sin dal 2005 e da allora ha conosciuto solamente due pause, nel 2008 e nel 2015. Per il resto è da ben diciotto edizioni che il programma viene proposto ciclicamente nel palinsesto di Rai 1.

E “Ballando con le stelle” è capace ogni volta di racimolare ascolti molto soddisfacenti, per tanti motivi. Anzitutto per lo stile inarrivabile di Milly Carlucci, e poi anche per le performance dei concorrenti vip in gara. Ma anche per un po’ di pepe che ogni volta salta fuori ad insaporire ciascuna stagione.

Attualmente ad esempio assistiamo ai siparietti fra Teo Mammucari (che è volato in finale) ed i componenti della giuria. Ogni settimana ci sono sempre stati dei botta e risposta. E poi capita anche di assistere a delle vicende sentimentali inattese.

Sempre riguardo all’edizione attuale è piaciuta a molti la love story che ha visto come protagonisti i giovani e belli Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. E poi quando ci si mette a cercare informazioni ed indiscrezioni inerenti i protagonisti della trasmissione si finisce con il restare a bocca aperta. Proprio come nel caso che stiamo per illustrare.

Ballando con le stelle, il volto noto di ora del tutto diverso da giovane

Guillermo Mariotto da giovane con Milly Carlucci molto prima di Ballando con le stelle
Guillermo Mariotto (Blueshouse.it)

È saltato fuori uno scatto che appartiene al passato e che mostra un protagonista ricorrente del programma del sabato sera di Rai 1. Grande è la sorpresa nello scoprire di chi si tratta, anche se non tutti si sono dimostrati in grado di capire al primo colpo chi è che è raffigurato con una a sua volta più giovane Milly Carlucci.

L’immagine risale al 1998 e testimonia come lui conosca già da molto tempo la stessa Carlucci. I due si sarebbero ritrovati solamente sette anni dopo a condividere la loro bella avventura a “Ballando con le stelle”. Ed all’epoca aveva 32 anni, a fronte dei 57 di adesso.

Lo avete riconosciuto? È Guillermo Mariotto, che da sempre in pratica ricopre il ruolo di giurato nello show televisivo Rai. Lo stilista originario del Venezuela è totalmente cambiato nel corso di questi oltre due decenni e mezzo. I segni del tempo si vedono, come succede a tutti.

Lui però non ha perso il suo caratteristico sorriso e quell’aria che mette sempre buonumore. Anche se quando c’è da fornire un giudizio su una prova dei concorrenti non proprio ineccepibile, allora ci si può aspettare di tutto da Guillermo Mariotto.

Lui stesso di recente ha anche fatto due rivelazioni clamorose. Una è quella che riguarda il fatto di essere stato sistematicamente vittima dei bulli da bambino. E l’altra è inerente invece una malattia molto grave che ne ha messo in discussione persino la vita. Ma in televisione lo vediamo sempre allegro, caustico quando serve, e per “Ballando” e per la Carlucci Mariotto rappresenta un valore aggiunto.

Impostazioni privacy