“Ballando con le Stelle”, rivelato il nome del vincitore: “È una tra Simona Ventura e Wanda Nara”

Ballando con le Stelle“, domani sera andrà in onda la finale del talent: chi sono i favoriti per la vittoria secondo i bookmakers.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, i favoriti secondo i bookmakers (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Sale l’attesa per il gran finale di “Ballando con le Stelle”, il talent di danza che va in onda su Rai 1 ed è condotto da Milly Carlucci. In queste ore, non si parla d’altro se non del possibile vincitore dello storico programma.

In finale sono arrivate sette coppie che nel corso dell’intera edizione hanno dimostrato alla giuria e al pubblico la loro voglia di imparare, ma anche di mettersi in gioco e adesso tutti vogliono sapere chi si aggiudicherà la vittoria. I pronostici parlano chiaro: fra tutti ci sarebbe una coppia favorita, ma di chi stiamo parlando? Scopriamo chi scenderà in pista domani e chi potrebbe aggiudicarsi il successo.

“Ballando con le Stelle”, domani la finale: i pronostici sulle coppie in gara

Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara e Pasquale La Rocca, tra i favoriti per la vittoria di “Ballando con le Stelle” (Blueshouse.it)

Manca sempre meno all’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, il programma da anni intrattiene milioni di telespettatori. Ci siamo un po’ tutti affezionati ai concorrenti, ma siamo arrivati ormai all’atto finale di questa stagione ricca di colpi di scena: l’ultima puntata andrà in onda domani alle 20.40 su Rai 1, ma un dubbio attanaglia gli appassionati della trasmissione: chi è il favorito e, dunque chi potrebbe vincere questa edizione di “Ballando con le Stelle”?

Tra i favoriti figurerebbero Wanda Nara e Simona Ventura, rispettivamente in gara con i ballerini professionisti Pasquale La Rocca e Samuel Peron. Insomma, sembra proprio che ad aggiudicarsi la vittoria, secondo i pronostici, potrebbe essere una fra le due concorrenti che hanno dimostrato grande talento nel corso dell’intera edizione.

Anche Lorenzo Tano tra i favoriti

Wanda Nara e Simona Ventura sono le favorite secondo i bookmakers, ma non vanno sottovalutati anche gli altri concorrenti. In questi giorni sta crescendo la popolarità di Lorenzo Tano. Il figlio di Rocco Siffredi col tempo si è fatto conoscere e all’interno del programma ha trovato anche l’amore con la ballerina Lucrezia Lando. Lorenzo, secondo i pronostici, è proprio alle spalle di Wanda e Simona.

Domani calcheranno per l’ultima volta il palco di “Ballando con le Stelle” anche Teo Mammucari, Sara Croce, Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi ed il vincitore, ribaltando i pronostici, potrebbe essere tra loro. Insomma, non ci resta che aspettare la puntata di domani e capire come realmente andranno le cose.

Impostazioni privacy