Milly Carlucci, finito “Ballando con le stelle” arriva il grosso cambiamento

Amichevole, rinomata e con mille altri pregi, Milly Carlucci dopo “Ballando con le stelle” non lascia e raddoppia con un programma tutto nuovo.

Milly Carlucci condurrà un nuovo programma inedito a maggio
Milly Carlucci a Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

Milly Carlucci, ancora una volta, ha ottenuto grandi consensi da critica e pubblico con “Ballando con le stelle”. Il programma di Rai 1 è diventato il più longevo sui canali della Televisione pubblica. E non è un caso. Se la trasmissione esiste sin dal 2005 – con sole due pause avvenute nel 2008 e nel 2015 – è perché riesce sempre ad essere del tutto all’opposto rispetto al trash offerto su altre reti.

E poi ci sono l’eleganza e la classe di Milly Carlucci, che è una donna da sempre incantevole e che sa mettere a proprio agio chiunque. Sia i concorrenti di “Ballando con le stelle” che i telespettatori a casa. Nel corso di questi diciotto anni di trasmissione la gente ha inevitabilmente identificato la stessa a Milly Carlucci.

Lei però farà anche altro. Nel frattempo si appresta ad introdurre l’ultima puntata di questa edizione, che avrà luogo sabato sera, 23 dicembre, a partire dalle ore 21:15. I finalisti che sono stati bravi ad arrivare fino in fondo si contenderanno il trionfo per quest’anno.

In lizza ci sono Simona Ventura, Wanda Nara (che è la grande favorita), Sara Croce, Teo Mammucari, Lorenzo Tano e Giovanni Terzi. Ai quali si aggiunge Rosanna Lambertucci. Ed una volta finito “Ballando con le stelle”, la Carlucci non rimarrà certo a riposo. È previsto infatti un altro appuntamento nei palinsesti della Rai.

Milly Carlucci, grossa novità in primavera

Milly Carlucci condurrà un nuovo programma inedito a maggio
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Alcuni utenti si sarebbero aspettati il ritorno de “Il cantante mascherato”, format che era piaciuto nelle sue edizioni precedenti. Ma non sarà così. La Carlucci tornerà davanti alle telecamere di Rai 1 nel prossimo mese di maggio. E nel frattempo da gennaio in poi avrà modo di potere preparare questo programma.

Il quale sarà del tutto nuovo, inedito ma con anche in questo caso la presenza di una giuria, proprio come in “Ballando con le stelle”. La formula prevede quattro vip che faranno da mecenati per diversi concorrenti che cercheranno di lanciare. E tra i giurati ci dovrebbe essere Teo Mammucari, il cui carisma può garantire tanti ascolti in più.

La conduttrice televisiva originaria di Sulmona dovrebbe essere affiancata anche da Flavio Insinna. Orfano de “L’Eredità”, con la sua conduzione al timone del quiz show giunta al termine dopo cinque anni. Ma anche lui tornerebbe in tv in questo modo.

C’è da aspettarsi che anche in questo nuovo programma possa accadere qualcosa di controverso come il fuorionda che ha visto protagonista Selvaggia Lucarelli. La quale non sapeva che la sua voce era stata inconsapevolmente registrata proprio mentre ha detto qualcosa di grosso.

Ci saranno anche dei momenti belli come ad esempio quello che riguarda due partecipanti di “Ballando con le stelle”, che hanno scoperto di amarsi. Con la Carlucci poi si va sempre sul sicuro.

Impostazioni privacy