Ballando Con Le Stelle, Al Bano e Loredana Lecciso vedranno la loro figlia: l’emozionante partecipazione

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, partecipa all’edizione di Ballando Con Le Stelle, ma non è quella di Milly Carlucci.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi) – Blueshouse.it

Attualmente è in corso l’edizione numero diciotto di Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci. Ma questa volta non è di questa edizione di cui si parlerà, ma di quella dello stato della Georgia, nazione situata sulla linea di demarcazione tra Europa e Asia. A rendere famosa questa particolare edizione è la giovane Jasmine Carrisi.

La 22enne, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è già conosciuta nel panorama televisivo e quello dei social network. La ragazza sembra decisa a voler seguire le orme dei suoi genitori e da tempo bazzica nel mondo dello spettacolo tra musica e ospitate televisive. Tra le numerose proposte per partecipare a programmi televisivi, la giovane ha deciso di mettersi in gioco con Ballando Con Le Stelle.

Partecipa all’edizione di Ballando Con Le Stelle in Georgia: il talento di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi durante l'esibizione
Jasmine Carrisi durante l’esibizione (Instagram @jasminecarrisi) – Blueshouse.it

Jasmine si è fatta conoscere già da un po’ di tempo e gli spettatori italiani hanno potuto constatare che buon sangue non mente. Il suo talento per l’arte dello spettacolo e lo show business sono evidenti, ma il suo desiderio è di farsi conoscere anche al di fuori dei confini italiani.

La Georgia è uno Stato dove Al Bano conta già innumerevoli fan e dove ha già avuto il piacere di esibirsi parecchie volte. Seguendo le orme del padre, la figlia d’arte ha voluto cimentarsi nell’avventura di Ballando Con Le Stelle e i suoi genitori non potrebbero esserne più felici. Per due interi mesi, Jasmine vivrà a Tbilisi, la capitale, e imparerà i vari stili di danza.

Sui suoi social media ha dato una recente dimostrazione di ciò che è in grado di fare pubblicando una sua esibizione insieme al suo maestro di ballo. La si può vedere esibirsi nella celebre You’re the One That I Want del musical Grease, dove, sotto il post, gli utenti le hanno fatto i complimenti e raccolto molti consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Jasmine, in precedenza, aveva dichiarato apertamente il desiderio di partecipare al programma televisivo dove si impara a ballare, ed ora può coronare il suo sogno.

Impostazioni privacy