Al Bano, grande felicità per il cantante: la famiglia si allarga a 80 anni..

Felicità per il cantante pugliese Al Bano che a breve diventerà nonno ancora una volta: in arrivo il quarto nipotino.

Al Bano
Al Bano (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Al Bano si prepara a festeggiare l’arrivo del prossimo nipote. Non è, appunto, la prima volta per il cantante che ha già tre nipoti. In questi giorni, proprio Romina Carrisi aveva pubblicato dei video mentre si trovava in compagnia di sua madre, Romina Power mostrando l’ecografia del bambino. Un’emozione a cui i due non riesco ad abituarsi, infatti, già in precedenza dall’unione della figlia Cristel e Davor Luksic erano nati: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines.

Un momento emozionante per Al Bano che aveva raccontato in un’intervista come il periodo post Covid non sia stato dei migliori. Il noto cantautore pugliese aveva addirittura dichiarato di non riuscire a mantenersi piegando a quanto ammontava la cifra percepita.

Torna il sereno per il cantante Al Bano

Al Bano
Al Bano, in arrivo il quarto nipotino per il cantante (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Un periodo non del tutto roseo quello vissuto dal cantante Al Bano, come accaduto a tanti, quello durante le restrizioni dettate dal Covid 19. Il cantautore pugliese si è ritrovato a dover affrontare qualche difficoltà. Nello specifico le spese erano troppe, mentre le entrate erano più basse. Una situazione difficile quella raccontata nel corso di un’intervista alla trasmissione “I Lunatici” su Radio 2. Una condizione che lo ha portato a dover vivere con 1.470 euro al mese.

I concerti in quel periodo erano tutti annullati e lo stesso aveva dichiarato che continuando così avrebbe potuto reggere per circa un anno. Il covid aveva lasciato a casa anche i suoi collaboratori e lui stesso aveva spiegato come molte famiglie erano senza reddito in quel momento. Per fortuna, però quello vissuto è solo un brutto ricordo e in casa è tornato il sereno, infatti, il cantante si prepara a diventare per la quarta volta nonno.

In arrivo il nipote di Al Bano

È tempo di fiocco blu in casa di Al Bano, infatti la figlia Romina Carrisi è in attesa di un bambino, il cantante dovrà attendere ancora qualche mese prima di stringerlo fra le sue braccia. Il bambino nascerà nel mese di gennaio. Al Bano è sempre stato un nonno presente, cerca sempre di incontrare gli altri nipoti e sa tutto di loro. Insomma, per il cantante l’arrivo del quarto nipote significa una buona dose di felicità. Il nome del nascituro non è stato reso noto, dunque non ci resta che aspettare ulteriori dettagli.

Gestione cookie