“Ballando con le stelle”, Stefano De Martino se ne va dopo l’esibizione: il motivo dell’accaduto

Sul palco di “Ballando con le stelle” Stefano De Martino si è distinto con un’esibizione toccante per poi darsela a gambe levate. Ma cos’è successo? Scopriamo il retroscena della fuga e il motivo che ha spinto il ballerino a dileguarsi.

Stefano de Martino
Stefano De Martino a “Ballando con le stelle” – (Blueshouese.it)

Conduttore e ballerino, Stefano De Marino è sbarcato sul palco di “Ballando con le Stelle” durante l’ultima puntata, andata in onda ieri sera, sabato 10 dicembre.

Il classe 1989 in questo periodo è al centro dei riflettori per vari aspetti nella sua vita. Dal punto di vista professionale, l’ex ballerino di “Amici” è pronto a tornare sugli schermi con un nuovo programma in vista delle feste: si tratta del format “Da Natale e Santo Stefano” in onda nella serata del 26 dicembre, consistente in un varietà con molti ospiti interessanti. Mentre il presentatore si prepara a questo importante impegno, è apparsa come ospite nel talent-show di Milly Carlucci, stupendo tutti con un’esibizione toccante. Ma dopo la sua performance, De Martino si è dileguato nel nulla, lasciando tutti stupiti.

“Ballando con le stelle”, Stefano De Martino si dilegua dopo l’esibizione: il motivo

Stefano de Martino, il ballerino
Stefano De Martino. l’esibizione a “Ballando con le stelle” – (Blueshouese.it)

Al fianco dell’affascinante Gabriel Garko, De Martino è stato tra gli ospiti d’eccezione nell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”. La cosa ha stupito molto, visto che da diversi anni Stefano non si cimenta nei panni di ballerino, prediligendo i lavori da conduttore.

Dopo tanto tempo, il danzatore è tornato a ballare sul piccolo schermo e lo ha fatto in un modo emozionante. Al suo fianco, infatti è apparsa una bimba colpita da una malattia neuromuscolare: l’esibizione del duo è stata dedicata a una causa di Telethon, impegnata nella ricerca nei confronti delle malattia genetiche. La performance di De Martino e della bambina è stata toccante: al suo termine un dettaglio inaspettato non è passato inosservato. Stefano dopo aver danzato si è dileguato nel nulla, non apparendo – come da prassi – davanti i giudici dopo il live, per sentire il loro commento sull’esibizione.

La fuga di De Martino secondo alcune supposizioni sarebbe stata determinata dai recenti gossip sulla sua fine con l’ex moglie Belen Rodriguez. Probabilmente, il danzatore ha voluto evitare qualsiasi commento o domanda sulla rottura con la showgirl argentina.

Stefano De Martino e la torementata fine con Belen: i dettagli

Dopo 10 anni di tira e molla, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono definitivamente lasciati. La coppia, infatti, è stata per anni insieme, per poi dirsi addio e in seguito tornare di nuovo insieme più volte. Tra una rottura e l’altra, la Rodriguez ha avuto un’altra figlia da Antonino Spinalbese.

Tornati insieme nel 2022, le cose tra De Martino e Belen sembrano essersi sgretolate per sempre. Ospite a “Domenica In” di recente, Belen ha confessato come abbia sofferto molto nell’ultimo periodo di relazione Stefano, per via di suo numerosi tradimenti. La Rodriguez ha parlato di ben 12 frequentazioni extra coniugali del ballerino.

Dopo la fine con Stefano, Belen è ora di nuovo felice. La showgirl si è legata a un nuovo amore: si tratta di Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano, che le ha chiesto di sposarlo.

Impostazioni privacy