Aurora Ramazzotti rischia la tragedia in casa: “Stavo per perdere metà testa” – FOTO

Aurora Ramazzotti, tragedia sfiorata in casa: “Stavo per perdere metà testa”. La figlia di Michelle Hunziker racconta tutto ai fan.

Aurora Ramazzotti goffredo
Aurora Ramazzotti: disavventura in casa – Blueshouse.it

La quotidianità di Aurora Ramazzotti, dal giorno della nascita del piccolo Cesare Eros, è letteralmente stravolta. Il figlio, frutto dell’amore con il compagno storico Goffredo Cerza, è conteso da tutti i membri della famiglia: da nonna Michelle, che si dedica a lui costantemente, fino a nonno Eros.

Aurora stessa, con la venuta al mondo di suo figlio, parrebbe essere cambiata sotto molti punti di vista. Lo aveva rivelato la conduttrice stessa in un post condiviso qualche settimana fa, in occasione del 60esimo compleanno del papà.

Inizio a vedere il perché di molte cose che prima non capivo“. Così si esprimeva la Ramazzotti nella descrizione dello scatto. Ormai consapevole dei sacrifici che l’esser genitore porta inevitabilmente con sé, la figlia di Michelle ed Eros parrebbe star scoprendo una quotidianità in costante mutamento. E, talvolta, persino piena zeppa di pericoli nascosti.

Aurora Ramazzotti, brutta disavventura in casa: cosa è successo alla figlia di Michelle

aurora ramazzotti cosa fa oggi
Aurora Ramazzotti: problemi con l’aspirapolvere – Blueshouse.it

Nonostante la sua quotidianità sia stata stravolta dall’arrivo del piccolo Cesare Eros, Aurora Ramazzotti è rimasta la giovane autentica, spontanea e solare che i fan, in tanti anni di militanza in tv, hanno imparato a conoscere.

Proprio ieri, mentre si stava dedicando alle pulizie di casa, la classe 1996 si è trovata coinvolta in una spiacevole disavventura. Un imprevisto che, come svelato dalla 26enne, sarebbe potuto finire nel peggiore dei modi: “Ho rischiato di perdere metà testa“.

Il racconto della conduttrice è agghiacciante e non può far a meno di accapponare la pelle. La figlia di Michelle ha infatti spiegato che, mentre stava passando l’aspirapolvere nel salotto, si è accorta di alcuni residui di popcorn finiti sotto il divano.

Pur di raccoglierli, la classe 1996 ha momentaneamente appoggiato l’elettrodomestico a terra e si è accovacciata sul pavimento, così da comprendere quanta sporcizia dovesse ancora essere portata via. Salvo poi rendersi conto – quando ormai era troppo tardi – di essersi appostata fin troppo vicina all’aspirapolvere.

Nel giro di qualche istante (come si vede in foto), molti dei suoi lunghi capelli castani erano stati aspirati dall’elettrodomestico, che la giovane ha poi provveduto a spegnere nell’immediato. In tutto ciò la Ramazzotti, da perfetta mamma “social”, non si è potuta esimere dal rendere partecipi i followers di Instagram.

“Ho rischiato di perdere metà testa”: il racconto choc di Aurora Ramazzotti

Se l’è davvero vista brutta Aurora Ramazzotti, come da lei stessa raccontato ai fan di Instagram. “Ditemi voi se vi è mai capitato di incastrare i capelli nell’aspirapolvere!“. Così ha esordito la figlia di Michelle in una delle sue recenti Instagram stories.

Fortunatamente, la disavventura con l’elettrodomestico si è risolta per il meglio. La classe 1996, con estrema pazienza, è riuscita a liberare la chioma dalla spazzola dell’aspirapolvere, senza che i suoi capelli ne uscissero devastati. “Veramente una cosa atroce“: questo l’ultimo commento della 26enne, tutt’altro che intenzionata a ripetere presto l’esperienza.

Impostazioni privacy