Aurora Ramazzotti scrive a papà Eros: “Inizio a vedere il perché di molte cose che prima non capivo”

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha commosso tutti con una lettera dedicata al suo papà nel giorno del suo 60° compleanno.

Aurora scrive lettera papà Eros
Aurora e Eros Ramazzotti (Blueshouse)

Aurora Ramazzotti è da poco diventata mamma del piccolo Cesare, nonostante ciò non ha mai smesso di sentirsi figlia. E’ stata abituata sin da piccola ad una vita sotto ai riflettori, già destinata ad entrare nel mondo dello spettacolo con due genitori come Eros e Michelle.

Lui nel pieno della sua carriera, uno dei cantanti italiani più famosi al mondo; lei conduttrice di spicco di Mediaset in costante crescita.

Il loro amore ha appassionato tutti per anni e dopo la separazione non hanno smesso di essere una famiglia comunque unita, facendo sognare più volte i fan per un possibile ritorno di fiamma.

Il passato di Aurora Ramazzotti

lettera arurora ramazzotti
Michelle Hunziker, Aurora e Eros Ramazzotti (Blueshouse)

Aurora è sempre stata molto esposta seppur involontariamente e dai genitori ha ereditato l’amore per la musica e per lo spettacolo.

Sin da piccola cresciuta ed assediata dai paparazzi, indimenticabili per lei alcune foto pubblicate dai giornali in cui usciva da un bagno in mare insieme a mamma Michelle: avevano lo stesso costume e il settimanale le mise a confronto scatenando tantissimi commenti che criticavano l’aspetto fisico dell’allora 14enne, rispetto al corpo scultoreo della showgirl svizzera.

Un episodio che ha vissuto come un trauma e che l’ha portata ad avere complessi con il suo fisico.

In occasione dei 60 anni di papà Eros ha voluto scrivere una lettera intensa e strappalacrime pubblicata su ‘Il Corriere della sera’.

La lettera di Aurora per papà Eros

Ha parlato a suo papà con la dolcezza di una figlia che crescendo ha scoperto quanto suo papà potesse essere vulnerabile: “Quando si è bambini i nostri genitori sembrano indistruttibili. Forti, risolti, autoritari, dei punti di riferimento irremovibili, in grado di calmarci nel caos della vita e di sconfiggere il mostro sotto al letto. Gli anni che avanzano, però, ci portano sempre più vicini alla consapevolezza che nessuno è invincibile e che ognuno naviga questa vita al meglio che può.”

Così è iniziata la lettera che Aurora ha rivolto alla star che tutti conosciamo.

“Oggi vorrei tornare indietro e abbracciarti di più nei momenti difficili”, ha scritto l’influencer, “Oggi guardo al passato con lo sguardo di una mamma e inizio a vedere il perché di molte cose che prima non capivo.”, ha concluso.

 

 

 

Gestione cookie