Aurora Ramazzotti, il flop televisivo che non dimenticherà mai: per lei fu un fiasco totale

Nel percorso televisivo di Aurora Ramazzotti c’è un flop totale che l’ha segnata per sempre: si tratta di un programma che non è piaciuto per nulla al pubblico, dagli ascolti ai minimi storici.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle (Blueshouese.it)

Simpatia travolgente e fascino irresistibile, Aurora Ramazzotti è cresciuta sotto la lente d’ingrandimento dei riflettori. D’altronde i suoi genitori sono due nomi famosissimi dello spettacolo: la madre, Michelle Hunziker, è un’affermata conduttrice e showgirl di origini svizzere, mentre il padre è l’iconico Eros Ramazzotti, cantautore tra i più famosi del Bel Paese, capace di fare breccia nel cuore del pubblico anno dopo anno con le sue hit senza tempo.

Seguendo le orme dei genitori, anche Aurora si è affermata sulla scena dello spettacolo. Seguitissima sui social, ha preso parte a format del calibro di “X Factor” e “Le Iene”. Nel suo curriculum spicca, inoltre, la conduzione di un format che però è stato un fiasco totale. Scopriamo di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti, quel flop nel suo percorso sugli schermi: di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle
Aurora Ramazzotti (Blueshouese.it)

Tra le esperienze televisive di Aurora Ramazzotti, c’è un programma che ha chiuso i battenti durante la sua messa in onda, visto lo scarso successo che ha raccolto.

La trasmissione in questione è “Mystery Land” guidata da Aurora al fianco di Alvin: dopo la prima puntata, avendo raggiunto meno di un milione di spettatori, il programma è stato messo in forse per poi essere stoppato al secondo episodio, visto che gli ascolti sono scesi ulteriormente, spia di come il pubblico non lo abbia apprezzato.

Programma di divulgazione pseudoscientifica, a fronte del flop registrato è stato chiuso, rappresentando un fallimento per Aurora e Alvin. Mediaset si è riservata di valutare una possibile nuova messa in onda della trasmissione, in onda nel 2021, ma cambiandone totalmente l’assetto, visto quanto è stata un insuccesso.

Aurora Ramazzotti, di cosa si occupa oggi

Con alle spalle un percorso da conduttrice, Aurora si è sempre più focalizzata sul mondo del web, diventando anche un’affermata influencer.

Negli ultimi mesi, pur portando avanti le sue collaborazioni con rinomati brand, ha ritagliato buona parte del suo tempo per una nuova avventura: la Ramazzotti è diventata mamma di Cesare, al fianco del compagno Goffredo Cerza, suo storico fidanzato. La classe 1996 ha reso così Eros e Michelle nonni per la prima volta: oggi Aurora sta crescendo il suo bambino, che è ancora molto piccolo e pertanto impegnativo da gestire. Per fortuna può contare sul prezioso supporto della sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy