Arisa, la verità (che vi farà sorridere) sul primo bacio: “Pensavo di essere imbranata. Invece…”

Arisa si è lasciata andare con una confessione particolare sul suo primissimo bacio. Pur sentendosi impacciata, in realtà le cose sono andate molto meglio di quanto si aspettasse.

Arisa
Arisa, la cantante (Blueshouse.it)

Timbro travolgente, musica nel dna e presenza scenica immensa. Arisa è una cantante eterna, tra le più amate sulla scena dello spettacolo.

Classe 1982, nata a Genova ma cresciuta a Potenza, Arisa è diventata famosa partendo da Festival di Saremo dove ha vinto il podio della categoria nuove proposte nel 2009. Al secolo Rosalba Pippa, da quel momento la sua carriera ha conosciuto una crescita costante. Oggi Arisa ha 40 anni ed è un’artista affermata (scopri qui un retroscena da brivido accaduto durante un concerto della cantante). Di recente ha lanciato un nuovo disco e si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante la sua sfera privata.

Arisa, la confessione sul primissimo bacio

Arisa, la cantante
Arisa (Blueshouse.it)

È tempo di novità per Arisa. La cantante ha lanciato il singolo “Baciami stupido” in occasione del quale si è raccontata in una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. 

Oltre a svelare i dettagli del singolo, la 40enne si è lasciata andare a cuore aperto sulla sua sfera amorosa. Arisa ha ricordato il suo primissimo bacio, scambiato con un compagno di scuola quando aveva 13 anni. L’artista ha sottolineato come, malgrado si sentisse impacciata, il suo filarino è rimasto, invece, molto colpito, esclamando “Chi ti ha insegnato a baciare così?”

Arisa e i dettagli della sua vita sentimentale

La vita professionale di Arisa è stata molto movimentata, come anche quella sentimentale, visto che nel suo cuore ci sono stati tanti amori. Durante la sua recente intervista, l’artista ha sottolineato come stia anche per lunghi periodi da sola e come non senta troppo il bisogno di avere qualcuno accanto visto che ama la sua compagnia.

Fidanzatasi per la prima volta a 24 anni, tra le relazioni più importanti della sua vita c’è stata quella con l’autore dei suoi brani e musicista Giuseppe Anastasi. In seguito è stata legata al suo manager Lorenzo Zambelli, l’agente Andrea Di Carlo e Vittorio Coppola, ballerino con cui ha vinto “Ballando con le stelle”.

Lasciatasi alle spalle queste storie naufragate, Arisa è ad oggi single e pronta a mettersi in gioco per farsi travolgere dal vero amore, anche se non ha fretta, visto quanto il suo spirito è indipendente. Inoltre, il tempo non è proprio dalla sua parte: tra la tv e la musica è davvero molto impegnata (scopri qui un retroscena su una trasmissione in cui ricopre il ruolo di giudice).

Inoltre, la cantante ha le idee ben chiare, volendo qualcuno che la ami per com’è: in passato dopo la fine di un amore è dimagrita tantissimo, per poi scoprire come l’ex la preferisse più cury, cosa che l’ha portata a rimettere su ben 13 kg.

Per gioco di recente sui social ha invitato i fan ad aiutarla a trovare l’amore, ritrovandosi con ben 1500 proposte di matrimonio tra le mani.

Impostazioni privacy