Panico al concerto di Arisa, malore improvviso per una fan: come ha reagito la cantante

Durante il suo ultimo concerto, Arisa si è presa un grande spavento: una fan è stata colpita da un malore improvviso. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto e la reazione della cantante.

Arisa
Arisa, la cantante (Blueshouse.it)

Mentre si stava esibendo, Arisa si è presa un grande spavento. La 41enne si è stoppata nell’ambito del live a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, mostrandosi molto agitata: una sua fan si è sentita male nel bel mezzo del concerto, scatenando il panico.

Nata a Genova il 20 agosto 1982, ma cresciuta in provincia di Potenza a Pignola, al secolo Rosalba Pippa, Arisa diventa conosciuta al grande pubblico nel 2009 grazie al brano “Sincerità”, che le permette di conquistare il podio del Festival di Sanremo, nella categoria delle nuove proposte. Con la musica nel dna, fin da giovanissima si avvicina al canto riuscendo a concretizzare il sogno di diventare una grande artista. Negli anni sforna un successo dietro l’altro, tornando all’Ariston diverse volte e conquistando di nuovo la vittoria con “Controvento” nel 2014.

Nel corso della sua carriera costellata di successi, Arisa è anche giudice di “X Factor” e di “The voice senior” nonché coach di “Amici”. Inoltre, prende parte a format del calibro di “Ballando con le stelle” e “Il cantante mascherato”. Negli anni conquista sempre più consensi, tanto che ogni sua apparizione è seguitissima, per non parlare dei suoi concerti che fanno sempre il pienone.

Arisa, paura durante il suo concerto, lo scenario da brivido: la reazione della cantante

Arisa
Arisa, la cantante (Blueshouse.it)

Abituata a esibirsi davanti alle folle, malgrado la grande esperienza, di recente Arisa si è trovata ad affrontare una situazione inaspettata durante il suo ultimo concerto.

Mentre stava cantando a Sessa Aurunca, la cantante si è dovuto interrompere, sentendo un richiamo dal pubblico. Ben presto si è accorta del peggio: una sua fan si è sentita male. “Che succede ragazzi? Non mi fate ste cose. Ambulanza!”, il commento della cantante nella preoccupazione totale.

Scesa tra il pubblico, dopo poco Arisa è ritornata sul palco, rincuorando tutti “La ragazza si è sentita male per la mia bellezza, mi ha visto da vicino e si è ripresa. È passato lo svariano, mi ha vista e ha detto: sta cessa?”, le parole della cantante con cui ha sdrammatizzato sull’accaduto. “Un applauso a Ylenia che sta meglio”, conclude poi Arisa riprendendo a cantate.

Arisa, alcune curiosità sulla cantate

40 anni, oltre che per la sua carriera, nel tempo Arisa finisce al centro delle cronache per i suoi amori. Legata dapprima al musicista Giuseppe Anastasi, in seguito la cantante fa coppia con il manager Lorenzo Zambelli, per poi frequentare Andrea De Carlo, anche lui famoso manager dello spettacolo. Successivamente, è il turno di Vito Coppola, ballerino conosciuto durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”.

Spesso, Arisa è anche nel mirino delle croniche per il suo grande cambiamento fisico avvenuto negli anni. Migliorata moltissimo, oltre ad aver ritoccato le labbra, è dimagrita drasticamente.

Impostazioni privacy