“The Voice Senior”, un famosissimo ballerino sul palco: Arisa capisce al volo chi è

Nell’ultima puntata di “The Voice Senior” è salito sul palco un famoso ballerino, che è stato subito riconosciuto da Arisa. La sua esibizione non va per il verso giusto.

Arisa
Arisa, la cantante e giudice di “The Voice Senior”(Blueshouse.it)

In tanti hanno diverse passioni e talvolta non sanno quale scegliere. Ma ci sono anche casi in cui la vita decide per noi la strada da percorrere e su cosa focalizzarci: ben lo sa un famoso ballerino, sulla scena dello spettacolo da decenni, che pur avendo sempre amato la danza, in cuor suo ha portato un’altra grande passione: il canto.

Dopo anni come stella del ballo, il personaggio in questione ha deciso di ritagliare uno spazio al suo amore per la musica, dandosi una nuova chance, con la partecipazione a “The Voice Senior”. Appena i giudici lo hanno visto, Arisa ha capito nell’immediato di chi si tratta.

“The Voice Senior”: il famoso ballerino riconosciuto subito da Arisa: di chi si tratta

Brian Bullard
Brian Bullard a “The Voice Senior” (Blueshouse.it)

L’ultima puntata di “The Voice Senior” è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Tra i momenti top, c’è stato quello che ha visto protagonista un famoso ballerino: si tratta di Brian Bullard, noto nome dello spettacolo, distintosi come danzatore, che Arisa ha riconosciuto subito a colpo d’occhio.

Con una lunga carriera costellata di traguardi, originario del Texas, è dal 1983 che Brian è in Italia, dove si è distinto come ballerino di successo: approdato a “Fantastico 4” ha affiancato Heather Parisi, formando il duo “Brian e Garrison” e nel tempo ha preso parte a tantissimi format tra cui “La sai l’ultima”, “Passaparola” e “Scherzi a parte”.

Talentuoso danzatore, malgrado la vita dedicata al ballo, Brian ha sempre amato il canto, cosa che lo ha spinto a prendere parte a “The Voice Senior”. Tra i giudici, l’unica a riconoscerlo subito è stata Arisa che appena lo ha visto ha esclamato: “Ma tu sei Brian di Brian e Garrison!” (scopri qui un retroscena sulla famosa cantante).

“The Voice Senior”: Brian Bullard, l’esibizione non va per il verso giusto

Felicissimo di dare spazio alla passione per il canto, Brian Bullard non ha però ottenuto i risultati sperati sul palco del talent. Il ballerino si è esibito su “Father and Son”, ma nessuno dei giudici si è girato per sceglierlo.

Finito il live, è stato D’Alessio a spiegare a Bullard come sia caduto in delle imprecisioni, confermate dagli altri giudici (qui trovi un retroscena clamoroso sul cantante). Loredana Bertè però ha sottolineato come abbia grandi potenzialità e una bella voce, invitandolo a studiare perché ha molte possibilità se affina la tecnica.

Impostazioni privacy