Antonio Jorio, il cavaliere più celebre di “Uomini e Donne” fa perdere le proprie tracce: cosa gli è successo

Antonio Jorio, il celeberrimo cavaliere romano di “Uomini e Donne”, ha fatto completamente perdere le proprie tracce: che ne è stato di lui?

Antonio Jorio cavaliere ued
Che fine ha fatto Antonio Jorio? – Blueshouse.it

A “Uomini e Donne”, il viavai dei volti che animano le dinamiche del parterre è pressoché continuo. Di recente, il cavaliere Diego Tavani ha fatto ritorno in studio dopo esattamente due anni di assenza. Nel mentre, la coppia formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si accingeva ad abbandonare il format mano nella mano.

L’addio ed il successivo rientro di determinati personaggi, considerate le suddette testimonianze, non ha mai stupito il pubblico. Del resto, con personalità iconiche quale quella di Gemma Galgani – che a “Uomini e Donne” è presente da ben 14 anni – non ci si annoia mai.

Eppure, vi sono anche alcuni volti della trasmissione che, pur avendone fatto parte per svariate edizioni, hanno scelto di lasciare lo studio senza farvi mai più ritorno. Il riferimento, in questo caso, è ad ex partecipanti famosissimi del calibro dell’indimenticabile romano Antonio Jorio.

Quest’ultimo, che per anni ha tenuto banco all’interno di “Uomini e Donne”, frequentò dame altrettanto note come Barbara De Santi ed Elga Profili. Eppure, ormai da quasi dieci anni, Jorio non è più tra i volti del parterre. Per quale motivo il romano decise di abbandonare il programma? E soprattutto, come prosegue la sua vita al giorno d’oggi?

Antonio Jorio “scomparso” dopo “Uomini e Donne”: il cavaliere più amato fa perdere le proprie tracce

Antonio Jorio e Annamaria Pancallo
Antonio Jorio con la compagna Annamaria Pancallo – Blueshouse.it

Nel 2015, Antonio Jorio abbandonò la trasmissione che lo aveva reso celebre per un motivo ben preciso: l’amore verso l’ex dama Annamaria Pancallo. Con la quale, fino a qualche anno fa, il rapporto pareva procedere più che a gonfie vele.

Ciò nonostante, è trascorso parecchio tempo dall’ultima intervista che il romano ha rilasciato ai microfoni della stampa. Jorio, che nel programma di Canale Cinque si distinse per l’innegabile classe – come pure per le innumerevoli frequentazioni intessute – sembrerebbe letteralmente scomparso dai radar. E con lui anche la compagna (ammesso e concesso che lo sia ancora) Annamaria Pancallo.

Dai social, le testimonianze che spuntano non aiutano di certo a tracciare un quadro chiaro della situazione. L’ex cavaliere, il cui account su Instagram è privato, parrebbe essersi voluto lasciare il passato alle spalle. Cosa possiamo ipotizzare, dunque, relativamente al modo in cui, in questi nove anni, è proseguita la sua vita?

Antonio Jorio: dall’addio a “Uomini e Donne” alla passione per la scrittura

L’immenso amore per la scrittura, nel 2013, lo portava a pubblicare il suo primo libro “Otto giorni per una vita“. A fronte di ciò, è verosimile supporre che, in seguito all’abbandono di “Uomini e Donne”, Antonio Jorio abbia dedicato tutte le proprie energie nel coltivare questa passione di lunga data.

E se il rapporto con Annamaria Pancallo dovesse essere ancora in piedi, non c’è da dubitare che l’ex dama occupi la restante parte dei pensieri del romano. Ma queste, considerata la scarsità di dati in materia, sono puramente ipotesi.

Impostazioni privacy