Antonino Cannavacciuolo arriva la notizia più bella: la chef è felicissimo, il motivo è sconvolgente

Antonino Cannavacciuolo sta vivendo un momento ricco di emozioni: per lo chef arriva una notizia arriva bellissima. Scopriamo cos’è successo. 

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, lo chef (Blueshouse.it)

Tra gli chef più amati nel panorama italiano, spicca Antonino Cannavacciuolo. Dal talento immenso, il cuoco sta vivendo una fase di vita davvero ricca segnata da un notizia molto importante.

Oltre alle sue doti ai fornelli, lo chef è anche molto carismatico, tanto da essersi distinto sulla scena televisiva con i suoi format. Classe 1975, Antonino è originario della Costiera Amalfitana: fin da giovanissimo ha coltivato la passione per la cucina. Dopo il diploma alberghiero, si è dedicato per anni alla gavetta, lavorando in prestigiosi ristoranti.

In seguito, Antonino ha dato vita al suo ristorante Villa Crespi (collocato a Orta San Giulio), diventando conosciuto in tutta Italia. La grande fama arriva per lo chef con la sua partecipazione a “Cucine di incubo”, per poi sbarcare come giudice a “Masterchef Italia” e successivamente alla guida di “Antonino Chef Academy”.

Antonino Cannavacciuolo, momento di gioia infinita: il motivo emozionante

Antonino Cannavacciuolo, lo chef
Antonino Cannavacciuolo, il cuoco stellato (Blueshouse.it)

 

Cannavacciuolo è arrivato all’apice della sua carriera. Lo chef ha segnato un altro traguardo immenso, visto che il suo ristorante Villa Crespi si è aggiudicato una terza stella Michelin. Così, il totale delle stelle del cuoco sale a 7, facendo gioire immensamente Cannavacciuolo.

Antonino non ha saputo spiegare a parole la felicità per questo raggiungimento. Per lui è un risultato davvero immenso, un grande sogno che diventa realtà, dopo 20 anni di lavoro.

Antonino Cannavacciuolo: i dettagli della sua vita privata

Accanto al lavoro, Cannacacciuolo ha costruito una splendida famiglia. Lo chef è sposato da una vita con Cinzia Primatesta, sua spalla nella vita personale, ma anche professionale, visto che è sua socia. Cinzia si occupa di gestire i suoi affari (scopri qui quanto guadagna lo chef).

Dal loro matrimonio sono nati Elisa e Andrea. Pur amando la sua famiglia, Cannavacciuolo non condivide con loro la passione per la cucina ricercata, visto che la moglie è vegetariana e i figli non amano mangiare piatti troppo elaborati.

Negli ultimi anni, Antonino Cannavacciuolo si è rimesso in forma: arrivato a pesare 115 kg, ha seguito una dieta, perdendo 30 kg. Inoltre, ha fatto dello sport una sua routine. Ancora oggi porta avanti questo percorso nella volontà di perdere ancora peso.

Impostazioni privacy