Annalisa in lacrime: “Ho ricevuto una lettera da Kiev”. Quello che c’è scritto mette i brividi

Annalisa è stata toccata nel profondo: l’artista ha ricevuto una lettera da Kiev, dal contenuto da brividi. 

Annalisa
Annalisa, la cantante (Blueshouse.it)

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, Annalisa sta vivendo un periodo ricco di successi, con il singolo “Sinceramente” che continua a scalare le classifiche, facendo ballare tutta l’Italia.

Oltre che impegnata tra concerti e ospitate, Annalisa è attivissima su Instagram, dove condivide le sue giornate scandite tra set, shooting, prove, studi di registrazione e attimi di spensierati. Di recente, la 37enne ha condiviso nelle stories un regalo emozionante ricevuto da lontano: l’artista ha aperto una lettera inviatale da un suo fan di Kiev che l’ha commossa tantissimo. Scopriamo il messaggio dedicato alla cantante savonese.

Annalisa e la lettera ricevuta da Kiev: il contenuto da lacrime

Annalisa
Annalisa, la cantante commossa (Blueshouse.it)

“Le scrivo per ringraziarla per la serenità e il buonumore che mi danno le sue canzoni. Stati d’animo necessari qui a Kiev, tra un attacco e l’altro”, le parole scritte a mano da un fan di Annalisa in una dolce lettera, con cui l’ha ringraziata per i suoi brani, per lui supporto anche nei momenti più difficili.

Nel ricevere questa dedica, l’artista si è commossa tantissimo, ritrovandosi ripagata di tutto l’immenso impegno che mette nel suo percorso della musica. Annalisa ha mostrato la lettera nelle stories Instagram, svelando come rappresenti per lei una cosa enorme, avendo reso la giornata indimenticabile. D’altronde sapere che con le proprie canzoni si può arrivare ad aiutare le persone è una cosa molto importante, che supera perfino le copie vendute e le posizioni in classifica: “penso non ci sia cosa più grande di questa”, il commento condiviso dalla cantate commossa, con cui ha mostrato il suo animo super sensibile. All’apparenza forte e tutta d’un pezzo, durante la partecipazione ad “Amici” a Sanremo è sempre apparsa molto sicura di sé, la cantante ligure cela in realtà un animo molto dolce.

Annalisa e i dettagli della vita personale

Cantante di successo, Annalisa è molto riservata per quanto riguarda la sfera privata. Laureata in fisica, nel suo passato c’è stato un grande amore intrecciato con il produttore Davide Simonetta, con cui è ha fatto coppia per anni. Dopo l’addio i due sono rimasti amici e lui ha ritrovato l’amore con Veronica Ferraro, grande amica di Chiara Ferragni.

Anche Annalisa ha intrecciato una nuova storia. La scorsa estate, la cantante si è sposata con Francesco Muglia, manager di alto livello di Costa Crociere, con due cerimonie, una ad Assisi e una nella splendida cornice della Liguria, super segrete. I due si sono conosciuti nell’ambito dell’organizzazione del Festival di Sanremo, innamorandosi ben presto perdutamente.

Impostazioni privacy