Anna Tatangelo sconvolta non riesce a crederci: “Come si può fare questo?”. Il VIDEO in cui riprende tutto

Anna Tatangelo è rimasta basita davanti a una scena spiazzante: la cantante non ha potuto credere ai suoi occhi, condividendo il suo disappunto sui suoi social. Scopriamo cos’è accaduto. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, l’artista (Blueshouse.it)

Timbro unico, bellezza travolgente, musica nel dna. Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate sulla scena dello spettacolo, che anno dopo anno si è distinta con il suo talento immenso.

Classe 1987, di Frosinone, Anna approda sulla scena dello spettacolo a soli 15 anni, diventando famosa con la partecipazione al Festival di Sanremo grazie al brano “Dov’è il coraggio”. Da quel momento incide hit di successo, affermandosi anche come personaggio televisivo capace di distinguersi in format del calibro di “X Factor” e “Ballando con le stelle”. Tra musica e tv, veste poi anche i panni di conduttrice nella trasmissione “Scene da un matrimonio”.

Oltre che per la sua carriera incredibile, Anna finisce più volte al centro delle cronache rosa con i suoi amori. In particolare la sua storia con Gigi D’Alessio è sempre al centro del gossip. Malgrado il cantautore sia molto più grande di lei, tra loro scoppia un profondo sentimento che li porta a dare alla luce il figlio Andrea. Tuttavia nel 2020 i due entrano in crisi, dicendosi addio.

Anna Tatangelo sconvolta da questo: non crede ai suoi occhi, il retroscena è clamoroso

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, la cantante (Blueshouse.it)

Oltre alla carriera di successo, Anna è conosciuta con la sua presenza sul web. In particolare, è seguitissima su Instagram, dove condivide scatti dalla sua vita professionale e personale.

Il suo account è un sogno a occhi aperti costellato da foto in cui è sempre ritratta stupenda. Inoltre, la 36enne è molto attiva nelle stories che usa per raccontare le sue giornate. Proprio qui di recente ha condiviso uno sfogo: la cantante è rimasta basita davanti a due persone intente a fare il bagno. In questo febbraio le temperature sono più miti, ma per la Tatangelo è impensabile tuffarsi in acqua in inverno. Difficile darle torto, visto quanto il freddo sia ancora pungente: per fare il bagno in inverno ci vuole davvero molto coraggio e un pizzico di pazzia.

Anna Tatangelo: i dettagli della sua vita sentimentale

Dopo il chiacchierato addio tra Anna e Gigi (scopri qui un retroscena clamoroso sulla vita sentimentale di D’Alessio), la cantante ha ritrovato l’amore al fianco di Mattia Narducci, modello di fama internazionale, molto più giovane di lei. Classe 1999, originario di Piacenza è richiestissimo dalle Maison più famose.

Personaggio di spicco del settore della moda, il modello dagli occhioni azzurri ha fatto breccia nel cuore della Tatangelo, riportando l’amore nella sua vita dopo la rottura con D’Alessio.

Impostazioni privacy