Anna Tatangelo, serata in famiglia ma il bacio con Mattia non passa inosservato

Serata in famiglia per Anna Tatangelo che esce con i due uomini della sua vita. A risaltare però è il bacio che le dà Mattia.

anna tatangelo mattia narducci
Anna Tatangelo, la serata fuori con Mattia e Andrea (Blueshouse.it)

È serena e felice Anna Tatangelo che dopo i successi televisivi dell’ultimo periodo -leggi Io Canto Generation– e i concerti in Sicilia per l’inizio dell’anno che hanno fatto segnare il tutto esaurito, si gode il buon momento lavorativo e soprattutto familiare.

La cantante documenta spesso la sua vita quotidiana sui social, nelle stories Instagram in particolare racconta della vita di tutti i giorni, tra palestra e serate al bowling come quella di sabato sera. Una serata in famiglia trascorsa con i due uomini della sua vita: il figlio Andrea e il compagno Mattia.

Non una serata fortuna al gioco per la cantante laziale, ma sicuramente piena di amore divertimento in cui a catturare l’attenzione è stato il bacio, volutamente pubblicato da lei, del bacio di Mattia.

Anna Tatangelo, la serata al bowling finisce con una sconfitta e un bacio

anna tatangelo e mattia narducci bacio
La foto pubblicata da Anna Tatangelo con il compagno Mattia (Blueshouse.it)

Che la storia tra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci fosse importante e seria ormai lo si è capito dal fatto che anche Andrea, il figlio che la cantante ha avuto dal compagno storico Gigi D’Alessio, ha conosciuto il fidanzato della mamme e vi trascorre tempo insieme.

Tanto che i tre hanno deciso di trascorrere una serata di spensieratezza e divertimento al bowling: risate, cibo e una sconfitta al gioco per la cantante. A documentare tutto lei stessa, che sa anche come prendersi in giro per non essere una poi una così brava giocatrice al bowling. Diverse le foto postate nelle stories Instagram, nella quali non compare Andrea -sulla cui privacy la mamma è attenta- ma Mattia sì e a colpire l’attenzione dei fan è il bacio che lui dà alla compagna.

Un selfie scattato da Tatangelo in cui lui mostra la lingua con un’espressione che sembra più voler dire “siamo felici così”.

Un Gigi D’Alessio ritrovato

Al buon momento per la cantante, che per quest’anno ha già annunciato l’arrivo di novità musicali, c’è anche un ritrovato Gigi D’Alessio. Non che si sapesse che tra i due ci fosse maretta, ma è vero anche che, soprattutto lei, non ha più parlato con piacere dell’ex compagno. Il ritrovamento in questo caso è artistico perché il cantante napoletano si è presentato a sorpresa sul palco durante l’ultima esibizione live di lei.

L’occasione? Manco a dirlo la canzone Un nuovo bacio, il brano da cui tutto è partito. Sintonia sul palco, pubblico in delirio e video dell’occasione subito diventati virali.

Impostazioni privacy