Anna Maria Barbera, la figlia è molto famosa ma non tutti lo sanno

Da Anna Maria Barbera sua figlia ha ereditato la vena artistica, come si chiama e quanti anni ha. Ma con tutta probabilità l’avrete già sentita.

Anna Maria Barbera la figlia è bellissima e ha seguito le sue orme
Anna Maria Barbera (Blueshouse.it)

Anna Maria Barbera e la figlia, probabilmente avrete visto quest’ultima in più di uno spettacolo all’interno del cui cast figurava pure il nome della donna. La quale è per l’appunto figlia d’arte. La mamma è conosciutissima da tutti ed è così da decenni.

La siciliana nata però a Torino nel 1962 è una cabarettista, attrice comica ed anche una scrittrice e conduttrice televisiva italiana. Inoltre si è dedicata spesso e volentieri anche al doppiaggio ed alla conduzione di programmi in radio. E di Anna Maria Barbera la figlia Anna Charlotte ha seguito le orme, in tutto e per tutto.

Sua madre l’ha data alla luce nel 1986, con Anna Charlotte che è nata il 23 settembre di quell’anno. Solo che l’allora bambina, ormai diventata una donna adulta ormai da tempo, è cresciuta in un contesto che non è certo quello che tutti noi intendiamo come “normale”.

La bella figlia di Anna Maria Barbera si è buttata sullo studio, per anni, conseguendo la laurea in Scienze della Comunicazione per poi avviare un proficuo percorso in ambito artistico.

Anna Maria Barbera, la figlia Anna Charlotte è cresciuta senza un padre

Anna Maria Barbera la figlia è bellissima e ha seguito le sue orme
Anna Charlotte Barbera (Blueshouse.it)

Oltre a recitare, Anna Charlotte Barbera si è dedicata moltissimo soprattutto al doppiaggio, prestando la sua voce a svariati film, serie televisive ed animate, documentari e videogiochi. Inoltre ha dettato i testi di alcuni audiolibri, vincendo anche dei premi per questa sua prolifica attività.

La Barbera ha fatto un ottimo lavoro, con Anna Charlotte che è venuta su assimilando i migliori valori possibili con però gli sforzi della sola mamma. In una passata intervista che risale ormai ad alcuni anni fa, Anna Maria Barbera ha infatti svelato come abbia pensato lei da sola a crescere la allora bimba.

Già alla nascita non c’era una figura paterna di riferimento. L’attrice comica giustificò questo evento spiegando che l’uomo che amava voleva solo lei. Facendo in pratica capire come lui non desiderasse alcun figlio. Invece la Barbera scoprì di essere incinta e volle portare avanti la gravidanza. Ma l’uomo che stava al suo fianco se ne andò ed abbandonò sia Anna Maria che Anna Charlotte.

Ciò nonostante alla figlia dell’attrice non è mai mancato niente. Esattamente come non è mai mancato nulla anche ad altri figli di vip, nonostante alcune difficoltà. Pensiamo a Fabrizio Corona con Carlos, che ad agosto del 2023 è diventato maggiorenne e che per il suo papà stravede. Il ragazzo ha come madre Nina Moric.

Od a Julia Mammucari, figlia di Teo e di Thais Wiggers che è praticamente vissuta sempre con sua madre e suo padre separati. Invece c’è il figlio segreto di Baudo che ha scoperto la verità su chi fosse il suo vero papà soltanto una volta che era diventato adulto. Come stanno adesso le cose tra i due e che rapporto c’è.

Impostazioni privacy