Angelina Mango svela la FOTO della persona che porta sempre con sé: è sorprendente

Svela tutto in diretta, Angelina Mango, e finalmente si parla di lei anche di altro oltre che del suo fantastico percorso in ambito canoro.

Angelina Mango ha una foto di Nino Frassica come sfondo del telefonino, il motivo
Fabio Fazio ed Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango è sempre molto richiesta, al punto che di tempo libero per lei ce n’è ben poco. La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 sarà presto impegnata all’Eurovision Song Contest 2024. La manifestazione si svolgerà in Svezia dal 7 all’11 maggio, con lei che canterà “La noia”.

Ma la versione proposta in quella sede da Angelina Mango sarà diversa da quella che le ha consentito di piazzarsi al primo posto finale sul palco del teatro Ariston. Per esigenze che non si possono scavalcare, la 23enne artista lucana è stata costretta a dovere accorciare la lunghezza della sua canzone.

Per fortuna non sempre tutte le cose da fare e che tengono occupata Angelina Mango sono faticose. C’è anche modo di divertirsi in alcuni casi, proprio come è capitato in occasione della sua presenza a “Che tempo che fa”. Al cospetto di Fabio Fazio su NOVE il pubblico di casa e quello presente in studio ha riso di gusto con lei.

C’è stato anche un episodio specifico svelato proprio da Angelina Mango che ha fatto ridere tutti e che, al tempo stesso, ha anche suscitato non poca sorpresa sulle prime. Anche Fabio Fazio ha reagito spontaneamente ridendo alla grande.

Angelina Mango, tutti pazzi per lei a “Che Tempo che fa”

Angelina Mango ha una foto di Nino Frassica come sfondo del telefonino, il motivo
Nino Frassica (Blueshouse.it)

La ragazza ha mostrato a tutti che cosa c’è come sfondo del suo smartphone. Lì è ritratta una persona che nessuno mai avrebbe immaginato di vedere. E Fazio poi ovviamente non manca di chiedere il motivo di questa scelta alla diretta interessata.

Come sfondo del suo telefonino la Mango ha una foto di Nino Frassica, che di “Che tempo che fa” è una colonna portante da anni. Fazio domanda ad Angelina come mai, e lei risponde che, ogni volta che attiva il suo cellulare, ha bisogno di vedere qualcuno che sia in grado di renderla allegra.

La celebrità di Angelina Mango era iniziata nel 2020 con la pubblicazione, verso fine anno, del suo primo singolo dal titolo “Va tutto bene”. Poi ha aperto diversi concerti e ha raggiunto la consacrazione grazie alla partecipazione ad “Amici”.

Nel talent show musicale condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi (prima si chiamava “Saranno Famosi” e poi “Operazione Trionfo”, ricordate?) la figlia di Mango e di Laura Valente (anch’ella una pregevole artista) si è fatta letteralmente amare, piazzandosi al primo posto nella categoria del canto ed al secondo in totale.

È proprio da un anno fa in poi che tutti i suoi concerti fanno registrare il sold out, ovunque lei vada. Prima de “La noia” in tantissimi canticchiavano “Che t’o dico a fa’…”, canzone che incarna la vitalità tipica di Napoli. Ma che presenta una particolarità inattesa. Infatti il videoclip non è stato girato nel capoluogo campano ma in un posto che nessuno avrebbe mai immaginato.

Impostazioni privacy