Angelina Mango spiazza tutti: “Questa cosa del mio mestiere non mi piace”. Costretta ad ammetterlo

Angelina Mango si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante un aspetto del suo mestiere che non le piace molto. Nessuno se lo aspettava proprio.

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante (Blueshouse.it)

È un periodo davvero intenso per Angelina Mango. La giovane cantante ha conquistato il podio del Festival di Sanremo a soli 22 anni, vincendone la 74esima edizione con il brano “La noia”. Dopo questo importante traguardo, è pronta a sbarcare direttamente all’Eurovision, in programma dal 7 all’11 maggio 2024 in Svizzera.

Intanto, sta scalando le classifiche in tutta Europa e raggiungendo sempre più seguito sui social, dove condivide la sua quotidianità, scandita tra ospitate televisive e radiofoniche, interviste, esibizioni, momenti negli studi di registrazione e attimi spensierati. Spesso Angelina porta i suoi fan nelle sue giornate ricorrendo al mezzo delle stories Instagram. Di recente, proprio qui la figlia di Pino Mango si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante un aspetto del suo mestiere che non le va proprio a genio.

Angelina Mango: la confessione inaspettata, cosa non le piace proprio fare

Angelina Mango
Angelina Mango stories (Blueshouse.it)

Nelle stories del suo seguitissimo profilo Instagram, Angelina Mango è molto attiva, mostrando come passa le giornate (scopri qui chi è il fidanzato della cantante).

Spesso, appare negli studi di registrazione, anche se si è lasciata andare con una confessione inaspettata, con la quale ha rivelato un aspetto del suo mestiere di cantante che non apprezza moltissimo. Su domanda di un suo fan, Angelina si è trovata costretta a rivelare come preferisca più che registrare, esibirsi live. Cantare dal vivo è la cosa in assoluto che le fa battere di più il cuore, piuttosto che il lavoro in studio, ed è evidente visto che non solo ha una voce meravigliosa, ma è anche una grande interprete. Sul palco dell’Ariston 2024 sembrava una veterana, da anni in gara tra i big, anche se in realtà era la sua prima volta al Festival.

Angelina Mango si prepara all’Eurovision: i dettagli

Dopo la vittoria a Sanremo, Angelina Mango si sta preparando all’importante impegno che la vede gareggiare all’Eurovision. Dopo che l’anno scorso Mengoni è salito sul prestigioso palco, ora è il turno della figlia di Pino: entrata anche nella classifica Uk, è al lavoro per primeggiare anche in questo contest.

Angelina si sta rimboccando le maniche visto che si trova costretta ad accorciare “La noia” che dura più di tre minuti, il limite massimo consentito in gara per le esibizioni. Secondo alcuni rumors, inoltre, potrebbe cantare parti del brano in inglese e spagnolo, rivisitandolo così in modo inaspettato.

Impostazioni privacy