Angelina Mango si trasforma per l’Eurovision: il suo cambiamento fisico per brillare sulla scena internazionale

La mossa piena di dolcezza e di speranza di Angelina Mango. Lei ha cambiato qualcosa sul suo corpo, ed è qualcosa di bellissimo.

Angelina Mango va all'Eurovision Song Contest con un tatuaggio in più
Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest che andrà in scena la prossima estate. Come di consueto spetta al vincitore del più recente Festival di Sanremo andare alla kermesse europea e quest’anno è toccato a lei, che si esibirà con “La noia”.

La ragazza ha confermato di essere tra le artiste più amate del panorama contemporaneo italiano. Il pubblico ed anche la critica specializzata hanno dimostrato di apprezzarla per le sue canzoni e per la sua verve. Lei è sempre energica, profonda in quanto a testi proposti e significati ed emozioni trasmessi.

E la vedremo anche lì, Angelina Mango, con il suo abbigliamento caratteristico e con le sue scarpe alte (c’è un buon motivo se questo avviene). Il successo di adesso è figlio anche dell’onda lunga che accompagna Angelina Mango sin dal 2023, anno in cui ha preso parte ad “Amici” piazzandosi al secondo posto finale.

I brani di Angelina Mango sono tra i più ascoltati su Spotify, con tre canzoni presenti tra le cento più ascoltate. E da recentissimi dati che fanno riferimento alla classifica musicale Billboards, lei si trova al sesto posto in assoluto tra i brani più ascoltati all’esordio in tutto il mondo.

Angelina Mango, il gesto per augurare buona fortuna a sé stessa

Angelina Mango va all'Eurovision Song Contest con un tatuaggio in più
Angelina Mango a Sanremo 2024 (Blueshouse.it)

La cantante lucana, 23 anni, non vede l’ora di calcare il palcoscenico europeo. E per dare un significato ulteriore, per quanto piccolo, a questa nuova, prossima sfida, lei ha fatto sapere di avere anche fatto qualcosa di speciale. Si tratta di un gesto piccolo ma a suo modo profondo.

La figlia di Mango e di Laura Valente si è fatta un piccolo tatuaggio sulla schiena. Niente di appariscente, è un qualcosa di contenuto ma anche di buon gusto. Ovvero un bel leone, piccolino, stilizzato, accompagnato dal numero 17. Perché il leone?

Perché è il simbolo del Festival di Sanremo. Chi vince la manifestazione si porta a casa la statuetta del Leone, per l’appunto. Ed il numero 17 è invece quello che la Mango aveva a Sanremo come identificativo in gara. E che tante persone hanno composto per votare lei allo scopo di farla vincere. Cosa alla fine accaduta.

Lei è una ragazza semplice ma anche una donna un sacco bella. E ce lo dimostra una foto in costume che risale alla scorsa estate e che mostra la Mango in due pezzi.

Impostazioni privacy