Angelina Mango, Natale in leggings e canotta: non solo la voce , il fisico è in forma.. FOTO

Questa volta Angelina Mango ha tolto il fiato ai fan non con la sua voce, ma con il suo fisico da urlo, messo in risalto da un look sportivo travolgente. In leggings e canotta, la cantante è irresistibile.

Angelina Mango
Angelina Mango (Blueshouse.it)

Tra le cantanti più amate del momento, un posto d’onore è occupato da Angelina Mango. La giovane artista ha conquistato il pubblico durante la sua partecipazione ad “Amici”, in cui si è posizionata al secondo posto nella squadra di Lorella Cuccarini. Ora l’artista si sta preparando per calcare il palco del Festival di Sanremo 2024, essendo tra i big in gara.

Il canto è nel dna della Mango: l’amore per la musica è stato ereditato dal padre Giuseppe, noto cantautore di brani del calibro de “La Rondine”. Il pezzo da novanta della musica italiana è mancato tragicamente durante un live, per via di un infarto, spegnendosi all’età di 60 anni.

La figlia di Mango ha ereditato da lui il talento da cantante, tanto che all’età di 22 anni ha già raggiunto la grande fama.

Angelina Mango, il look sportivo è da infarto

Angelina Mango
Angelina, la cantante intenta ad allenarsi (Blueshouse.it)

Oltre che per la sua voce da usignolo e i suoi brani travolgenti, Angelina ha conquistato i fan con la sua bellezza. Volto dai lineamenti angelici, l’artista conta anche di un fisico perfetto.

Di recente, Angelina lo ha messo in evidenza grazie a un look da batticuore, composto da un paio di leggins e un top molto stretto, capaci di risaltare le sue curve da dea. La 22enne è apparsa nelle stories di Instagram intenta ad allenarsi prima dei pranzi e le cene di famiglia. Oltre alle gambe toniche, la Mango ha allenato il suo addome definito.

“Io tutto il giorno per ricordarmi che è Natale”, le parole condivise da Angelina in accompagnamento del video in cui è ritratta intenta ad allenarsi.

Angelina Mango, dalla sfera lavorativa a quella sentimentale

In merito alla Mango, di recente è spuntato il nome del suo fidanzato. Se molti pensavano che avesse un flirt con il collega di “Amici” Max, in realtà è stata Maria De Filippi stessa a smentire questo flirt.

Angelina frequenta il chitarrista Antonio Cirgliano: inizialmente amici, tra i due nel tempo è nato un sentimento più grande. Il 24enne originario di Cosenza è stato molto vicino alla cantante nel momento in cui ha perso il suo adorato padre. Oggi i due sono uniti come non mai.

Impostazioni privacy