Angelina Mango a Sanremo: la prima volta di suo padre fu fondamentale anche per lei. Il motivo commovente

Tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo c’è anche Angelina Mango, ma per lei sarà un evento ancora più simbolico ed emozionante

angelina mango
L’emozione di Angelina – blueshouse.it

Non siamo davvero sorpresi nel leggere il nome di Angelina Mango tra gli artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo scelti dal conduttore Amadeus. Sin da quando l’abbiamo vista, infatti, per la prima volta sul palco mediaset di Amici di Maria De Filippi e soprattutto da quando abbiamo potuto sentire la sua voce, tutti noi abbiamo avuto ben chiaro di trovarci davanti a una star in grande stile.

Insomma, da quando è entrata nelle nostre vite e nonostante la più che giovane età, Angelina Mango ha dimostrato di non essere solo un nome, ma soprattutto di meritare e di poter avere una carriera lunga e rispettosa davanti a sé. E questi ultimi mesi ne sono stati certamente una grande conferma.  

Angelina Mango, dalle difficoltà al successo

angelina mango
L’emozione di Angelina – blueshouse.it

La prima volta che abbiamo visto Angelina Mango, la ragazza sembrava quasi essere spaventata e schiacciata da questo cognome così importante che non poteva fare a meno di portarsi indietro. E dopotutto, è impossibile ad oggi non ricordare la sua timidezza e le sue paure che qualcosa potesse sempre e solo associarla al suo passato. 

Ma nonostante dell’incertezza iniziale e con la sua voce quasi senza precedenti, la giovane Angelina Mango è riuscita a impressionare tutti noi e soprattutto a imporsi nelle nostre menti e nei nostri cuori al di là del suo cognome. Dopo un’estate carica di successi, dunque, per lei ora è arrivato il momento di mettere un’altra tacca lungo la sua personale scalata. 

Per Angelina Mango è una vera emozione

Sin da quando ha partecipato al talent di Maria De Filippi, infatti, Angelina Mango si è presentata ai nostri occhi come un artista fatta e soprattutto pronta per il mercato musicale, tanto che non poche persone annunciavano di vederla pronta addirittura per un mercato più internazionale. Ma soprattutto, nessuno di noi ha davvero mai avuto alcun dubbio che la giovane ragazza sarebbe riuscita ad arrivare anche sul palco dell’Ariston tra i cantanti in gara del Festival di Sanremo.

Proprio per questo motivo, non possiamo dirci davvero sorpresi nell’aver sentito il suo nome tra quelli annunciati da Amadeus nel corso della giornata di domenica 2 Dicembre. C’è però qualcosa che certamente potrebbe lasciarsi commossi e si tratta di una connessione simbolica che Angelina Mango potrebbe avere proprio con il Festival di Sanremo. Qualche decennio fa, e in particolare nel corso dell’ottantacinque, tra le nuove proposte viene introdotto un grande artista, ovvero Mango: ma quello che in pochi sanno è che l’anno che ha consacrato l’artista al Festival e a tutti noi, è anche lo stesso in cui l’uomo ha conosciuto quella che poi sarebbe stata l’amore della sua vita e madre della giovane Angelina.

Impostazioni privacy