Angelina Mango, la cantante torna ad “Amici”: dopo l’esibizione l’annuncio per i fan

La cantante Angelina Mango, ad una settimana dal successo al Festival di Sanremo, è stata ospite del programma “Amici“: il post sui social.

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante torna ad “Amici” (Blueshouse.it)

La vincitrice del Festival di Sanremo Angelina Mango è tornata sul palco che tanto ha amato, stiamo parlando di quello del talent “Amici”. Una settimana dopo la vittoria della kermesse, la cantante lucana si è esibita nuovamente con il suo brano “La Noia” divenuto un vero e proprio tormentone.

Solo un anno fa, Angelina rivestiva il ruolo di concorrente all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi ed ora ha incantato i presenti da ospite con la sua grinta e la sua passione.

Angelina Mango, la cantante torna ad “Amici”

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango torna dove tutto è cominciato: ad “Amici”. La cantante si è esibita sulle note della canzone che le ha permesso di vincere la 74esima edizione del Festival di Sanremo, “La Noia”. Pochi mesi fa, Angelina era fra quei banchi arrivando seconda nel talent e conquistando la vittoria nella categoria cantanti.

Un anno intenso e pieno di emozioni, dunque, per Angelina Mango che sta conquistando un successo dopo l’altro. Oggi, ad “Amici” non era, però, l’unica ospite in studio: ad “Amici” si è esibita Annalisa, anche lei reduce dall’esperienza di Sanremo. “Amici” per entrambe è stato il trampolino di lancio che gli ha permesso di farsi conoscere. Dopo la sua esibizione al talent, Angelina Mango ha pubblicato un post su Instagram. Scopriamo cosa ha scritto.

Angelina Mango e il post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

La cantante lucana è tornata ad “Amici”, il programma che le ha permesso di farsi conoscere al pubblico. Quasi un anno fa Angelina trionfava nella categoria dei cantanti, oggi, invece è tornata come ospite per portare sul palco la sua canzone “La noia”. Ovviamente non è mancata la sua allegria e la sua grinta, elementi che da sempre la contraddistinguono. Angelina ha voluto con i suoi fan condividere la gioia per il ritorno ad “Amici” pubblicando diversi scatti ed un video della sua esibizione sul proprio profilo Instagram.

Contenuti che la cantante ha accompagnato con le seguenti parole: “Io emozionata, io agitata, io con due date raddoppiate, grazie ragazzi”. Grandissime novità, dunque, per i fan di Angelina che, se vorranno potranno, acquistare i biglietti per sentirla cantare dal vivo e farsi travolgere dalla sua positività.

Impostazioni privacy