Annalisa saluta i fan che restano senza parole: “Vi faccio sapere io quando ci rivedremo”

La cantante Annalisa con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha annunciato quando e dove la rivedremo: i dettagli.

Annalisa
Annalisa, l’annuncio sui social network per i fan (Blueshouse.it)

Annalisa ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo con l’incredibile brano “Sinceramente”, inutile dire che la canzone presentata alla kermesse è già diventata un tormentone. La cantante è approdata ad “Amici” nel 2010 e, da lì in poi, per lei è arrivato un successo dopo l’altro.

Passo dopo passo, è riuscita a scalare le classifiche e oggi rientra fra le artiste più apprezzate del panorama musicale. Specie nel 2023, la cantante ha raggiunto grandi obiettivi ed ha iniziato col botto il 2024 aggiudicandosi il terzo posto nella 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Annalisa, un successo dopo l’altro

Annalisa
La cantante Annalisa (Blueshouse.it)

Un tormentone dopo l’altro da “Mon amour” a “Bellissima” e ancora “Ragazza sola” e “Euforia”, fino ad arrivare a “Sinceramente”. Annalisa ha conquistato un successo dopo l’altro facendo emozionare e ballare milioni di fan. La sua voce inconfondibile la rende una delle cantante più amate.

Nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo, non è mancato neanche lo stile, i suoi look hanno fatto sognare i telespettatori. Ora tutti i fan si chiedono dove vedranno Annalisa dopo l’esperienza sanremese? Qualche ora fa, è stata proprio lei a rispondere in merito e lo ha fatto sul proprio profilo Instagram. Scopriamo cosa ha dichiarato la cantante.

Annalisa, dove la rivedremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa, oggi, si è rivolta ai suoi fan e salutandoli ha detto quando la rivedremo. La cantante vanta 2,5 milioni di followers su Instagram che la amano e la sostengono da anni. Dopo la pubblicazione del post, quanti la ascoltano hanno immediatamente commentato. Ma dove e soprattutto quando rivedremo Annalisa? La cantante di “Sinceramente” ha scritto questo: “Ci vediamo oggi in apertura di puntata” facendo riferimento al programma che le ha dato modo di farsi conoscere, ovvero “Amici”.

Annalisa sarà ospite del talent condotto da Maria De Filippi, della quale la cantante ha di recente parlato. Oggi, l’artista ligure incanterà ancora il suo pubblico sulle note del brano presentato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Nello scatto pubblicato sui social, la cantante ha sfoggiato un look fantastico scegliendo il colore rosso. Insomma, Annalisa è prontissima a far ballare non solo i presenti in studio ad “Amici”, ma anche tutti quelli che la amano.

Impostazioni privacy