Angelina Mango, icona di stile: sfoggia i pantaloni più cool per la primavera, da copiare subito

Angelina Mango si afferma come icona di stile, puntando sui pantaloni più cool per la primavera: sono una tendenza forte di stagione, da non farsi mancare nel guardaroba.

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante (Blueshouse.it)

Voce travolgente, talento da interprete immenso e carisma innato, Angelina Mango è l’artista del momento. Malgrado sia giovanissima, a soli 22 anni si è già aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo, brillando sul palco dell’Ariston e conquistandone il podio con il brano “La noia”.

Cantante dall’animo poliedrico, la Mango si sta godendo questo periodo ricco di soddisfazioni: dopo la vittoria della 74esima edizione di Sanremo, andrà dritta all’Eurovision, in programma dal 7 all’11 maggio alla Malmö Arena, situata in Svizzera. Mentre si prepara per questo impegno importantissimo e continua a scalare le classifiche, Angelina aumenta anche il seguito sui social in modo incessante: in particolare è molto attiva su Instagram dove conta oltre 1,4 milioni di follower.

Sui social, la figlia di Mango racconta la sua vita scandita tra palchi, studi di registrazione, momenti spensierati con i suoi affetti e non solo: di recente, ha mostrato una new entry nel suo guardaroba, che è un capo must della primavera 2024. Si tratta di un paio di pantaloni super stilosi.

Angelina Mango, opta per un modello di pantaloni perfetti per la primavera: sono una tendenza forte di stagione

Angelina Mango
Angelina Mango e i pantaloni super stilosi (Blueshouse.it)

Sempre al passo della moda, Angelina Mango spesso mostra sui social i suoi look. Di recente, la cantante ha condiviso con i fan un nuovo acquisto di shopping, perfetto in visto dell’arrivo della primavera.

Si tratta di un capo super cool trend di stagione, consistente nei pantaloni parachute, must-have dei prossimi mesi. Realizzati con un tessuto tecnico leggero, ma allo stesso tempo rigido, sono a vita alta per poi scendere larghi e restringersi in fondo: di stampo anni Novanta, risultano a palloncino, creando un effetto visivo di grande impatto.

Quelli scelti dalla cantante sono neri e impreziositi da una trama dal mood orientale. Il capo particolarissimo è protagonista assoluto del look: Angelina lo ha abbinato a un paio di sneakers basiche e una felpa bianca e nera.

Angelina Mango: i dettagli del suo stile

Da quando ha preso parte al Festival di Sanremo, lo stile di Angelina Mango si è evoluto molto. Nei suoi outfit, la cantante ha aggiunto dei tocchi originali dalle influenze orientali e richiami agli anni Novanta e Duemila, mantenendo sempre un’impronta sportiva e al passo delle tendenze.

Questa nuova immagine da diva, la rende una star ancora più unica: d’altronde la moda è una forma d’arte che esprime la propria personalità e nel caso di Angelina, i suoi ultimi look sono un mix di stili differenti capaci di dare voce alla sua personalità eclettica.

Impostazioni privacy