Sanremo 2024, Angelina Mango e le lacrime dopo la sua esibizione: il retroscena da brivido

Angelina Mango è già una delle protagoniste assolute del Festival di Sanremo 2024: spunta un retroscena davvero toccante, in cui è coinvolta la madre Laura, accaduto subito dopo la sua esibizione. 

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante (Blueshouse.it)

C’è chi la dà già come la vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Ci sono coloro che non riescono a non smettere di ascoltare il brano con cui gareggia durante la kermesse, intitolato “La noia”, e quelli che riguardano più e più volte la sua esibizione durante la primissima puntata della 74esima edizione della gara canora più famosa sulla scena italiana. Angelina Mango è una stella di Sanremo: nonostante sia giovanissima, sul palco dell’Ariston è apparsa come una veterana, quasi come se quel palco lo avesse calcato più e più volte, anche se in realtà si tratta del suo primo Festival.

La sua interpretazione durante la prima serata della festa della musica italiana è entrata nei cuori di tutti gli spettatori. Se durante la seconda serata non si esibirà, è prevista comunque la sua presenza all’Ariston per presentare i colleghi “The Kolors”: il suo live è in programma per il terzo appuntamento della kermesse. Mentre sale l’attesa per la sua prossima esibizione durante la serata delle cover, spunta un retroscena toccante sulla cantante (scopri qui un focus sul brano della Mango “La noia”).

Sanremo 2024, la confessione da lacrime di Angelina Mango: è coinvolta la madre Laura

Laura Valente
Laura Valente, la madre di Angelina Mango (Blueshouse.it)

A margine del suo debutto al Festival di Sanremo, Angelina Mango ha catturato l’attenzione durante la conferenza stampa tenutasi in seguito della prima serata della kermesse. Rispondendo alle varie domande, la cantante si è lasciata andare con una confessione inaspettata: la 22enne ha raccontato cosa ha fatto immediatamente dopo la sua esibizione.

L’artista è corsa a chiamare la madre, che dall’emozione non è riuscita a parlare. La mamma di Angelina è scoppiata a piangere, facendo scendere le lacrime anche sul suo volto, imprimendo nella sua memoria questo momento super toccante (qui trovi un focus sullo stile della cantante).

Laura Valente: chi è la madre di Angelina Mango

Ex membro dei Matia Bazar, Laura sta facendo il tifo per la figlia, nata dal suo amore con il cantautore Mango, mancato tragicamente per colpa di un infarto a soli 60 anni, durante un concerto.

Anche lei cantante, Laura è salita con la sua band per ben due volte sul palco dell’Ariston, per poi nel 2007 esibirsi durante la kermesse al fianco del marito sul brano “Chissà se nevica”. Ora, è il turno della figlia e lei non potrebbe essere più orgogliosa. C’è molta attesa per la prossima esibizione di Angelina in cui canterà “La rondine”, canzone indimenticabile di Mango: si tratta di un omaggio al suo adorato padre, la cui scomparsa è ancora fonte di una fortissima sofferenza per la giovane artista.

Impostazioni privacy