Angelina Mango, avete mai visto il fratello Filippo? È la fotocopia di papà Pino – FOTO

Angelina Mango, avete mai visto il fratello maggiore Filippo? I fan sono rimasti a corto di parole: è la fotocopia di papà Pino.

la cantante Angelina Mango
Angelina Mango: avete mai visto il fratello Filippo? – Blueshouse.it

È sulla cresta dell’onda da quando, lo scorso 10 febbraio, trionfava nell’ambito del 74esimo Festival di Sanremo. L’anno precedente, ad “Amici 2022”, contribuiva a farsi notare per le sue eccellenti doti canore. E senza far leva sul fatto di essere la figlia di Mango.

Angelina, frutto dell’amore tra l’artista e la collega Laura Valente, ha ereditato dal papà una sfegatata passione per la musica. Passione che i due, al principio, non mancarono di coltivare insieme, cimentandosi in collaborazioni e in reinterpretazioni di brani famosissimi.

Una famiglia, insomma, nella quale la classe 2001 non avrebbe potuto non respirare l’arte fin dai suoi primi anni di vita. Al punto tale che la cantante ha deciso di trasformare la passione trasmessale da papà Pino in un mestiere vero e proprio. Che, peraltro, le sta regalando parecchie soddisfazioni.

Ma cosa sappiamo a proposito di Filippo Mango, fratello maggiore dell’interprete de “La noia“? Anche il classe 1995 è amante della musica, proprio come il papà Pino e la sorella più piccola? E poi, che aspetto ha il 29enne, che può essere a buon diritto considerato il primo fan di Angelina?

Angelina Mango, avete mai visto il fratello Filippo? È la fotocopia di papà Pino – FOTO

fratello angelina mango
Filippo Mango, fratello maggiore di Angelina – Blueshouse.it

A chi assomiglia Filippo Mango? Di cosa si occupa? E soprattutto, che rapporto ha con la sorella più famosa Angelina? Tutte risposte che i fan hanno reperito tramite l’ultimissima Instagram story condivisa dalla cantante stessa. Un’immagine tratta proprio dal profilo Ig del fratello maggiore.

Nello scatto, Filippo viene ripreso nell’atto di suonare la batteria. Un primo indizio della passione che anche il fratello maggiore di Angelina ha sviluppato per la musica. Non a caso, gli esordi della vincitrice del Festival di Sanremo si legano proprio alla cover band fondata dal fratello, conosciuta col nome di “Black Lake”.

L’altro dettaglio che non sarebbe potuto sfuggire agli attenti sostenitori dell’artista è proprio l’incredibile somiglianza con papà Pino. Il classe 1995, che sfoggia occhi espressivi e sorriso contagioso, parrebbe essere la fotocopia sputata del cantante scomparso dieci anni fa.

Filippo e Angelina Mango: in che rapporti sono i due fratelli d’arte

Tra Filippo e Angelina Mango, nessuna rivalità. All’opposto, i due fratelli – figli di Pino Mango e Laura Valente – non mancano di supportarsi a vicenda quando se ne presenta l’occasione. E di ribadire davanti al pubblico che li segue il profondo affetto che li lega.

L’artista stessa, nel ripostare lo scatto condiviso dal fratello, ha pensato bene di accompagnarlo con la frase che segue: “Inclusa da te“. Una chiara testimonianza del fatto che, tra fratello e sorella, l’affetto e la stima reciproca non potranno mai venir meno. E che i due continueranno a fare l’uno il tifo per l’altra, qualunque cosa accada.

Impostazioni privacy