Angelina Mango altro che noia, sul palco conquista tutti: la reazione della mamma Laura all’esibizione

Buona la prima per Angelina Mango sul palco di Sanremo 2024. La giovane cantante conquista tutti, ma la prima fan è sempre la mamma. Ecco come ha reagito.

angelina mango reazione della mamma sanremo
Angelina Mango, la reazione della mamma all’esibizione (Blueshouse.it)

La prima volta di Angelina Mango a Sanremo si prende un 10 in pagella. La giovane cantante, reduce da un tour nei club che ha fatto tutto esaurito e il successo dei tormentoni radiofonici, ha convinto su tutto la linea. È piaciuto il brano, mix perfetto di sonorità differenti e testo accattivante. È piaciuto il look, anzi tra i preferiti della serata.

Convince così tanto che già è premiatissima; la sala stampa la mette in seconda posizione nella classifica parziale della prima serata, è già uno dei brani più ascoltati in radio e in stream e dopo ieri sera si fanno sempre più alte e quotazioni di una sua vittoria.

E se i social, la stampa e la tv sono già pazzi di lei, la prima vera fan è mamma Laura Valente. La reazione di quest’ultima all’esibizione della figlia è stata molto commovente e a raccontarla, in conferenza stampa, la stessa cantante.

Mamma Laura, la reazione all’esibizione di Angelina è da brividi

laura valente mamma angelina mango
Laura Valente e la reazione all’esibizione di Angelina (Blueshouse.it)

Sono giornate frenetiche queste per tutti i partecipanti a Sanremo. Una volta finita la messa in onda, si va avanti a cantare nei locali e nelle feste che animano la città dei fiori, mentre di mattina si dà spazio alle conferenze stampa, interviste e prove su cui Amadeus è intransigente.

Proprio durante la consueta conferenza stampa del mattino, Angelina Mango ha raccontato la reazione di mamma Laura alla fine dell’esibizione. Le due si sono sentite appena la giovane cantante è scesa dal palco e a quanto pare l’ex voce dei Matia Bazar non riusciva a parlare tanta l’emozione provata.

Piangeva soltanto, è stato il momento in cui ho pianto anche io“, commozione che Mango era riuscita a stento a mantenere a fine esibizione. Un vortice di emozioni per la giovane che si ritrova per la prima volta su questo palco, che fa sempre paura, e al quale è sentimentalmente legata soprattutto per via di papà.

E a proposito del padre, inevitabile, è arrivata anche la domanda sulla scelta della cover da cantare venerdì. Angelina porterà La Rondine, una “scelta ponderata e molto difficile, ma la scelta del cuore” ha spiegato questa mattina. E chissà questa volta a fine esibizione cosa dirà Laura Valente.

Impostazioni privacy