Andrea Giambruno: Giorgia Meloni va in palestra e lui da un’altra donna. Di chi si tratta..

Andrea Giambruno è stato pizzicato con lei, mentre Giorgia Meloni va in palestra: il retroscena è clamoroso ed è finito al centro del gossip. 

Andrea Giambruno e Meloni
Andrea Giambruno e l’ex Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Sono passati ormai mesi da quando la Meloni e Giambruno si sono detti addio. La politica e il giornalista sono stati insieme per 10 anni e dal loro amore è nata la figlia Ginevra: insieme ne hanno passate tante e proprio per questo la fine della loro storia non è stata affatto una cosa semplice da superare.

Tra i due l’idillio si è spezzato dopo i clamorosi fuori onda del presentatore trasmessi a “Striscia la Notizia”, nei quali è stato pizzicato intento a fare dei commenti fuori luogo, rivolti anche a una collega: quell’evento ha rappresentato una frattura insanabile tra Meloni e Giambruno, lasciatisi ben presto nell’autunno del 2023. È stata la Premier a comunicare l’addio dallo storico compagno sui social, da cui ha preso totalmente le distanze.

Dopo un momento in cui i rapporti tra i due sono stati confluttuali, con il passare del tempo si sono riavvicinati, tornando a parlarsi anche per crescere la figlia al meglio. Di recente, proprio sugli ex spunta un retroscena inaspettato.

Andrea Giambruno, mentre la Meloni va in palestra, lui è con lei

Bernardini De Pace
Bernardini De Pace, l’avvocatessa (Blueshouse.it)

È spuntato un retroscena scottante che coinvolge Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, ormai ex da tempo. Entrambi sono stati pizzicati in momenti inaspettati: mentre lei è apparsa intenta a recarsi in palestra tutta bardata, vestita di nero dalla testa ai piedi e con i capelli raccolti in una coda spettinata, Giambruno è stato avvistato in dolce compagnia. Chi ha immortalato il conduttore intento a dedicarsi un pranzo con un nome conosciuto: si tratta dell’avvocatessa divorzista Annamaria Berbardini De Pace, con cui ha condiviso un pasto presso il rinomato ristorante “Dal Bolognese” situato in Piazza del Popolo, a Roma.

Secondo il Settimanale i due si sarebbero dedicati a un pranzo di lavoro, in un clima molto informale, in cui è stata presente anche l’assistente di lei. Ma Giambruno e la Berbardini non possono aver discusso di divorzio, visto che la Premier e Giambruno non sono mai stati sposati. Inoltre, non hanno neanche dei conflitti nella gestione della figlia Ginevra, che il conduttore vede regolarmente. Resta quindi un mistero la ragione dell’incontro.

Andrea Giambruno e i rimpianti dopo la fine con Giorgia Meloni

Anche se ormai la storia con Giorgia Meloni è un capitolo chiuso, Giambruno porta ancora nel suo cuore l’ex. Di recente, il conduttore ha confessato come ritenga la Premier la donna più importante della sua vita e come non creda che nessuna sarà più importante di lei.

Da queste parole, emerge in lui un velo di nostalgia per gli anni felici passati al fianco della Meloni, ormai solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy