Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non è finita: finalmente l’indizio che li vede ancora insieme

Ufficialmente si sono lasciati ad Ottobre, nei fatti non hanno mai smesso di vedersi. Anche per questo si parla sempre di riavvicinamento tra Meloni e Giambruno, del resto 10 anni non si cancello facilmente.

giorgia meloni e andrea giamburno non si sono mai lasciati
Tra Giorgia Meloni e Andra Giambruno non sembra mai essere finita per davvero (Blueshouse.it)

Lo aveva scritto Giorgia Meloni che avrebbe garantito alla figlia la possibilità di crescere serena con mamma e papà anche se mamma e papà non sono più una coppia. Restano una famiglia e quello è un dato di fatto, non cambia, eppure tra la Premier e il giornalista Andrea Giambruno non sembra mai davvero finita.

Per entrambi la priorità e sicuramente la serenità della piccola Ginevra eppure, forse, il continuo incontrarsi per garantirla quella serenità è anche il frutto di un amore che non è mai veramente finito. Del resto (quasi) 10 anni di vita non si cancellano facilmente.

E allora ecco che si alternano le voci: “stanno ancora insieme“, “non si sono mai lasciati“, “sarebbero ad un passo dalle nozze“. Voci che non fanno altro che alimentare un gossip che a loro neanche piace e al quale rispondono sempre con un secco no comment. Alle voci però si affiancano i fatti e i fatti parlando di due persone che sono, di fatto, ancora una coppia.

Dalla casa nello stesso quartiere al compleanno in famiglia, tutto solo per Ginevra?

giorgia meloni e giamburno insieme
Le foto di Diva scattate al compleanno della Premier (Bluehsouse.it)

Le ultime, in ordine di tempo, sono state le parole di Giambruno alla presentazione di un libro in cui dove, incalzato dalla scrittrice, definisce l’ex (?) compagna come la persona più importante della sua vita. Ma nel mezzo ci sono stati il viaggio a Milano per il Natale insieme, il compleanno in famiglia a casa della sorella Arianna della Premier dove, tra i pochi invitati intimi, c’era anche lui e il nuovo appartamento del giornalista nello stesso quartiere e a pochi passi dall’abitazione di Meloni.

Ma è davvero tutto fatto solo per Ginevra? Chi è vicino alla coppia parla di profondo affetto e rispetto reciproco che non sono mai venuti meno, parole ed azioni che fanno pensare sempre di più come tra i due non sia mai effettivamente finita. Pare anche che ad Ottobre, dopo lo scandolo dei fuorionda di Striscia la Notizia, i due fossero insieme anche nel momento in cui Giorgia Meloni pubblicava il post suoi social in cui annunciava la fine della relazione.

Perché non uscire allo scoperto?

Sembra più facile, a questo punto, parlare di un amore che non è mai passato. A questo punto però perché non uscire allo scoperto? Del resto la tempesta è passata e presto anche Giambruno tornerà in tv in quella stessa Mediaset che lo aveva messo in panchina ma che non ha mai voluto querelale.

La segretezza ha sicuramente a che fare con il carattere di entrambi indubbiamente, ma non sembrano esserci dubbi neanche sul fatto che annunciare un ritorno di fiamma ora non rientra nella comunicazione politica della premier Giorgia Meloni.

Impostazioni privacy