Giorgia Meloni, finalmente la verità: cosa ha fatto Giambruno nel giorno del compleanno della premier

La premier Giorgia Meloni ha compiuto lunedì 47 anni: cosa ha fatto il Presidente del Consiglio in occasione del suo compleanno?

Giorgia Meloni
La premier Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Qualche giorno fa, più precisamente lunedì 15 gennaio, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha compiuto 47 anni. Come ha festeggiato la premier il compleanno? Nei giorni precedenti, sembra, insieme ad un gruppo ristretto di amici e parenti, poi, martedì, con i membri del suo partito e del Governo.

Senatori e Deputati di Fratelli d’Italia, difatti, hanno deciso di organizzare un party in una delle terrazze di Palazzo Montecitorio con tanto di torte e regalo per la Meloni. Presenti alla festa circa un centinaio di parlamentari.

Giorgia Meloni, una festa a Montecitorio per il compleanno della premier

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, come ha festeggiato il compleanno la premier? (Blueshouse.it)

Una festa di compleanno a Montecitorio per i 47 anni della premier Giorgia Meloni. Ad organizzarla sono stati alcuni Senatori e Deputati di Fratelli d’Italia che hanno deciso di brindare all’indomani del compleanno della leader di partito.

Come riporta Ansa, al party, organizzato in una delle terrazze del Palazzo in cui ha sede il Parlamento, hanno preso circa un centinaio di invitati tra membri di partito e di Governo. Tra questi, i ministri Roccella, Calderone, Abodi, Urso e Schillaci, ma anche il sottosegretario Marcello Gemmato. Per l’occasione sono arrivate cinque torte, salatini e pasticcini per la premier che ha ricevuto in dono dai parlamentari un tavolo da soggiorno per la sua nuova casa.

Il rinfresco si è poi spostato negli uffici di Fratelli d’Italia alla Camera, dove sono arrivati anche la ministra Santanchè ed il presidente del Senato Ignazio La Russa. Secondo altre fonti, la Meloni aveva festeggiato qualche giorno prima del compleanno insieme ad un ristretto gruppo di amici e familiari.

La reazione di Giambruno

Proprio lunedì, la premier ha rilasciato un’intervista alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che hanno preparato una torta per la Meloni che ha “virtualmente” spento le candeline in diretta.

Durante l’intervista, la leader di Fdi ha svelato di aver ricevuto gli auguri da molti colleghi, tra cui anche l’ex premier Giuseppe Conte e Matteo Salvini. In molti si sono chiesti se la Meloni abbia ricevuto gli auguri  o un regalo dal suo ex compagno Andrea Giambruno, sul punto nessuno dei due si è espresso pubblicamente in questi giorni. Un silenzio, probabilmente, che ha come obiettivo quello di non rialzare il polverone delle scorse settimane.

Impostazioni privacy