Andrea Giambruno si presenta da Giorgia Meloni, la reazione del premier non si fa attendere

Come stanno oggi le cose tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Un indizio alimenta le voci e fa davvero molto piacere ai più.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni possono tornare insieme, l'indizio
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, ci riproviamo? In molti sono convinti che possano esserci i margini per ricostruire ciò che era crollato ad ottobre del 2023, quando la presidente del Consiglio lasciò il giornalista per via della controversa e ben nota situazione che tutti quanti ormai conoscono.

I fuorionda della discordia diffusi da “Striscia la notizia” finirono con il mettere contro Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Lei venne a sapere di quella che era la condotta solita del suo allora compagno con le colleghe di lavoro e lo scaricò su due piedi.

In realtà però Giambruno era stato difeso da molte di quelle stesse donne con le quali ha a che fare ogni giorno nella sala mensa o negli studi di Mediaset.

Viviana Guglielmi non replicò alle avance di lui mostrate proprio nei fuorionda, mentre Simona Branchetti del Tg5 aveva parlato di una attitudine a scherzare sempre un po’ troppo fuori le righe con le altre. Ma oltre a questo non è mai accaduto nulla. Ora però c’è un importante aggiornamento.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, il segnale inequivocabile

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni possono tornare insieme, l'indizio
La Meloni e Giambruno (Blueshouse.it)

Nonostante l’amore durato per nove anni sia finito e lui abbia dovuto trovarsi una nuova casa, alla fine il rapporto tra Giambruno e la premier è sempre rimasto continuo. Ed è sempre rimasto buono. Più e più volte i due sono stati visti insieme, e la risposta ha un nome ben preciso: Ginevra.

Allo scopo di tutelare la loro figlia ancora piccola, lui e lei hanno scelto di intrattenere un rapporto cordiale. Adesso è arrivato un altro mattoncino sul percorso volto a portare ad una ricostruzione del rapporto.

Come riportato dalla rivista “Diva e Donna”, per la festicciola in famiglia per i 47 anni di Giorgia Meloni organizzata dalla sorella Arianna, sarebbe stato presente anche lo stesso Giambruno. Il tutto si è svolto a casa proprio di Arianna. Ed il magazine ha realizzato anche delle foto.

La Meloni è stata vista con un grande mazzo di fiori e soprattutto, sia lei che Giambruno sono stati visti uscire dallo stesso palazzo di Roma. Che è proprio quello dove abita Arianna. Forse è anche per necessità però che la Meloni ha voluto non tagliare del tutto i ponti con il padre della sua bambina.

Infatti lei è una donna super impegnata, che non ha tempo nemmeno per dormire, tra viaggi istituzionali, incontri ufficiali, impegni e decisioni complicate che a decine si svolgono ogni giorno nella sua vita.

Il giornalista, ora solo autore e non più conduttore di “Diario del giorno” su Rete 4, ha vissuto diversi sconvolgimenti che hanno dato adito anche a congetture per le quali si rende ora necessario tutelare la sua immagine. E questo fa si che Andrea si sia rivolto ad una famosa avvocatessa.

La sensazione che molti hanno avuto è che lui sia caduto in una trappola. E tutto ciò gli ha causato un danno di immagine non indifferente, con anche altri vip a parlare di lui in termini non positivi. Ma Giambruno sta piano piano rimettendo le cose a posto, e certamente tornerà. Per Mediaset rappresenta una risorsa importante.

Impostazioni privacy