Andrea Giambruno, Giorgia Meloni gli auguri con Ginevra in braccio. La reazione del presentatore..

La premier Giorgia Meloni condivide sui social gli auguri di Natale con una foto con la sua bimba Ginevra, come ha reagito l’ex Giambruno?

meloni foto social natale
Come ha reagito Giambruno alla foto postata sui social dalla ex Giorgia Meloni? – Blueshouse.it

Giorgia Meloni ha condiviso su Instagram una tenera foto con la sua bimba Ginevra. È ancora fresca la rottura con il suo ex compagno Andrea Giambruno. I due si sono lasciati ad ottobre, dopo alcuni servizi in cui venivano mostrati i fuori onda del giornalista. Giambruno ha fatto molto parlare di sé per via delle sue controverse posizioni su stupri, immigrati e tutte le sue “colorite” uscite televisive. Dopo lo scandalo, lui e la premier si sono lasciati, Meloni non poteva più portare avanti la relazione per ovvie questioni politiche.

Giorgia Meloni e la foto con Ginevra pubblicata su Instagram: come ha reagito l’ex compagno Andrea Giambruno?

meloni natale
La foto postata su Instagram – Blueshouse.it

La premier, durante la campagna elettorale, ha fatto molta leva sull’importanza della famiglia tradizionale, ma lei e Gambruno non erano sposati, nonostante abbiano una bambina insieme. Proprio per questo, poco prima che esplodesse il caso dei fuorionda, Giambruno aveva rilasciato un’intervista nella quale sosteneva di voler chiedere alla Meloni di sposarlo.

In quel periodo, sembrava che la loro relazione fosse più solida che mai, almeno agli occhi del popolo. Quando poi Striscia la Notizia ha realizzato e trasmesso diversi fuorionda di Giambruno, è cambiato tutto. La Meloni, che fino alle elezioni era riuscita a tenere la sua vita privata lontano da quella politica, alla fine ha dovuto cedere e a lasciare il conduttore di Diario del Giorno.

Oltre alle posizioni controverse di Giambruno su diversi temi molto importanti, i fuorionda hanno anche mostrato come si approcciava alle colleghe donne in studio, tra volgarità, allusioni sessuali, proposte indicibili di threesome, informazioni su di lui e diverse donne con cui avrebbe avuto delle tresche e molto altro. Così Giorgia Meloni non ha potuto far altro che lasciare il giornalista e andare per la sua strada, certa di non poterlo difendere in nessun modo, i video parlavano troppo chiaro. Per non rovinare la sua carriera politica ha quindi deciso di troncare, questo il suo messaggio di addio: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Le nostre strade si sono separate da tempo, ed è arrivato il momento di riconoscerlo. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia e, a ogni costo, difenderò una bambina di sette anni che ama sia la madre che il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da aggiungere su questo”.

La foto sui social e la reazione di lui

La premier, in questa mattina di Natale, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae lei e sua figlia davanti un albero di Natale. La foto riporta questa didascalia:Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale”. Scorrendo i commenti si nota subito un grande assente: Andrea Giambruno.

L’ex compagno non ha risposto pubblicamente agli auguri della premier, per il momento. Non ci resta che attendere e aggiornare l’articolo se dovesse esserci una sua reazione.

Impostazioni privacy