Amici, il retroscena di Alessandra Celentano: “Non doveva vincere Sarah, tanti litigi in camerino”

Amici di Maria De Filippi è finito ed Alessandra Celentano non sembra molto contenta dell’esito finale. Lei stessa parla anche di diverse liti a telecamere spente.

Alessandra Celentano contesta la vittoria di Sarah Toscano ad Amici e svela le liti con Garrison
Alessandra Celentano (Blueshouse.it) Foto Instagram

Alessandra Celentano, che è una colonna di Amici di Maria De Filippi, ha detto la sua sulla vittoria di Sarah Toscano. Due settimane fa la ragazza ha trionfato nel talent show di Canale 5 dando la sensazione di potere seguire il percorso tracciato da Angelina Mango.

Quest’ultima in realtà non vinse ma si piazzò seconda nell’edizione del 2023, facendo sua però la categoria Canto. Ciò nonostante è diventata famosissima ed è riuscita a trionfare al Festival di Sanremo 2024. Parlando a “La volta buona” su Rai 1, Alessandra Celentano ha svelato diversi retroscena.

Anzitutto, la nipote di Adriano Celentano ha rivendicato il secondo posto della sua Marisol Castellanos, che ha invece ottenuto la categoria Danza. E si è detta non d’accordo sull’esito finale di Amici 2024. A suo dire infatti avrebbero dovuto vincere la stessa Marisol ed il ballerino australiano Dustin.

Ma Angela Celentano non manca comunque di complimentarsi con la vincitrice dell’edizione di quest’anno di Amici. A suo dire Sarah è comunque dotata di talento, con una voce unica e con anche una educazione ed un rispetto per gli altri meritevoli di essere elogiati.

Alessandra Celentano, quanti litigi dietro alle quinte

Alessandra Celentano contesta la vittoria di Sarah Toscano ad Amici e svela le liti con Garrison
Sarah Toscano (Blueshouse.it) Foto Instagram

La Celentano, 57 anni ed una esperienza lunga una vita alle spalle, parla anche di un aspetto particolare che ha caratterizzato i partecipanti del programma di Mediaset. In tanti hanno criticato la capacità di tutti i presenti nell’Accademia di parlare in inglese.

La pronuncia non sarà delle migliori, ma Alessandra Celentano fa scudo di ognuno di loro affermando che ognuno ha fatto il massimo per imparare il più possibile a padroneggiare la lingua. E lei che è maestra di danza, sostiene anche quanto sia indispensabile, per chiunque voglia sfondare in questo campo, avere un fisico snello senza alcuna eccezione.

Infine c’è il passaggio più interessante, ovvero quello delle diverse discussioni avute tra la stessa Alessandra Celentano ed un altro grande protagonista di Amici. Si tratta di Garrison Rochelle, che nel programma condotto da Maria De Filippi è rimasto per ben quindici anni nelle vesti di giudice, dal 2003 al 2018.

Lei e lui discutevano tantissimo, sempre, litigavano di continuo, e ad ammetterlo è proprio la Celentano. Ma si trattava sempre di confronti sinceri, schietti, tra due grandi amici che si conoscono sin da quando erano ragazzi. I confronti traevano origine da diverse vedute in fatto di danza, da parte di entrambi i maestri. Per il resto però sono sempre andati d’amore e d’accordo.

La Celentano ha anche parlato della malattia che stava per rovinarle la vita, tempo fa. E dei suoi tanti figli, altra grande ammissione da parte della magistra Alessandra. Ad inizio anno invece lei stessa aveva anche fatto riferimento a delle novità in campo sentimentale, ambito in cui non sempre è stata fortunata.

Impostazioni privacy