Ambra Angiolini su tutte le furie, difende sua figlia Jolanda: “Malati!”. Cosa è successo

Ambra Angiolini in difesa della figlia Jolanda Renga: “Malati”. La giudice di “X Factor” è andata su tutte le furie: cosa è successo.

figli ambra angiolini e francesco renga
Ambra Angiolini difende la figlia Jolanda – Blueshouse.it

Oltre 180mila followers solo su Instagram, e due genitori che non hanno bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di Jolanda Renga, la 19enne figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga (nonché sorella maggiore di Leonardo).

Giovanissima, ma con una passione che intende trasformare nel lavoro dei suoi sogni: quella per la scrittura. Proprio lo scorso settembre, a tal proposito, la figlia di Ambra e Francesco ha pubblicato il suo primo romanzo Qualcosa nel modo in cui sbadiglia.

A supportarla, l’affetto e la stima incondizionati dei suoi genitori; i quali, al netto della separazione, sono sempre riusciti a rimanere uniti per il bene dei figli. E proprio la giudice di “X Factor”, nelle scorse ore, è scesa in campo per supportare la primogenita nella sua battaglia contro gli haters.

Jolanda Renga vittima degli haters: “Non sei bella come tua madre”

jolanda renga quando è nata
Jolanda Renga criticata dagli haters – Blueshouse.it

Periodicamente, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga parrebbe cadere vittima degli haters. Alcuni utenti dei social, infatti, sembrerebbero non perdere l’occasione per sottolineare alla 19enne le differenze fisiche che la separano da sua madre (che nel frattempo si gode al massimo l’avventura ad “X Factor”).

In modo particolare, sono in molti a far notare a Jolanda la prorompenza e l’avvenenza dell’attrice, che la classe 2004 sarebbe colpevole di “non eguagliare”. Ma la figlia di Francesco e Ambra, ben più matura ed intelligente di tanti leoni da tastiera, non ha esitato a replicare per le rime alle offese.

Se mi si dice che sono brutta, allora posso stare tranquilla – spiega Jolanda – perché almeno non si può dire che io sia insensibile, cattiva o egoista“.

Ma questa vera e propria battaglia virtuale, come era prevedibile, non ha mancato di coinvolgere anche mamma Ambra. Quest’ultima, con ancor più veemenza e stizza della figlia, è intervenuta in sua difesa sui social. Le parole che la Angiolini ha rifilato agli haters non ammettono repliche: mai mettersi contro sua figlia.

Ambra Angiolini a muso duro contro gli haters: ha difeso la figlia Jolanda

Un comportamento, quello tenuto da Jolanda Renga nei riguardi degli haters, che Ambra Angiolini stessa non si è potuta esimere dall’elogiare. Come affermato dall’attrice sui social, del resto, l’intelligenza di sua figlia si è rivelata encomiabile: “Avrei vissuto quelle critiche in modo diverso“.

E alle persone che hanno attaccato la sua primogenita per quanto concerne il fattore estetico, l’attrice ha rifilato frecciatine tutt’altro che velate. “Quanta consapevolezza sana può nascere da commenti malati” – ha osservato la coach di “X Factor”- “Come sono cambiate le ragazze“.

E ancora parole di elogio nei confronti di sua figlia: “Io non avrei avuto la forza di reagire così“. Per una volta, dunque, è stata Jolanda stessa ad insegnare a sua madre quanto, di fronte a certi commenti, l’indifferenza sia la miglior arma da mettere in campo.

Impostazioni privacy