Ambra Angiolini, per lei la figlia Jolanda fa un gesto commovente: “Vita mia”. La FOTO dolcissima

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini, fa un gesto commovente indirizzato alla mamma famosissima. La replica dell’attrice è da lacrime: “Vita mia”.

Ambra Angiolini tournée
Jolanda Renga stupisce Ambra Angiolini – Blueshouse.it

Mesi fa era balzata agli onori della cronaca per via dei commenti inopportuni ricevuti da alcuni haters, i quali le recriminavano di “non esser bella come la mamma“. Nelle scorse ore, invece, Jolanda Renga è tornata a popolare le pagine social per via di un messaggio dolcissimo indirizzato ad Ambra Angiolini.

Prima di entrare nel merito, è opportuno rammentare che mamma e figlia – perlomeno stando alle testimonianze social – hanno un rapporto strepitoso. Oltre ad essere l’una il supporto dell’altra, le due condividono anche battaglie sociali ed etiche che le portano spesso ad interagire pubblicamente, specie su Instagram.

Ed è proprio tramite la suddetta piattaforma che la 19enne figlia di Angiolini e Renga ha voluto far arrivare un augurio speciale alla mamma. Parole che l’attrice, sorpresa dal tenerissimo gesto della figlia, non ha mancato di ricondividere con entusiasmo.

Ambra Angiolini torna a teatro con un tour: le parole della figlia Jolanda Renga

Jolanda Renga social
Ambra Angiolini e il messaggio della figlia Jolanda – Blueshouse.it

La corrente edizione di “X Factor” – seconda per l’attrice – sta per giungere al termine con la puntata finale, prevista per giovedì 7 dicembre. Un’annata che ha visto Ambra Angiolini impegnata non solo nel suo ruolo di coach, ma anche nel difendersi dalle critiche avanzatele dal collega di tavolo Morgan.

Per la Angiolini, tra le altre cose, il 2024 inizierà con il botto. L’attrice ripartirà infatti dai teatri portando in scena la tournée “Oliva Denaro”, per la regia di Giorgio Gallione. Un’esperienza, quella di esibirsi live per il suo pubblico, che la Angiolini è impaziente di replicare: “Torno a fare il mio lavoro. Il teatro è casa“.

E la figlia Jolanda Renga, nata nel 2004 dall’unione col cantante Francesco, non avrebbe potuto non far arrivare il proprio appoggio alla mamma famosissima. Tramite le Instagram stories, la giovane ha indirizzato un augurio speciale alla classe 1977: “Anche se sai fare tutto“.

La 19enne, da figlia orgogliosa e fiera dei traguardi della mamma, non ha mancato di rammentarle le sue indiscusse capacità e doti in ogni ambito in cui si applica: dal tavolo di “X Factor” fino ai set cinematografici, senza trascurare i teatri. E la coach del talent, dinanzi al messaggio di Jolanda, non ha tardato a replicare pubblicamente.

Ambra Angiolini commossa per il messaggio della figlia Jolanda: “Vita mia”

Sentirsi indirizzare parole stracolme di stima ed apprezzamento – a maggior ragione se provenienti da una figlia – non è da tutti. Per questo motivo, Ambra Angiolini non ha esitato a ripostare il messaggio fattole recapitare da Jolanda attraverso una storia di Instagram.

Vita mia“, è la risposta che l’attrice, con tanto di cuore annesso, ha rifilato alla figlia. La quale, come puntualizzato in moltissime occasioni, rappresenta la sua sola ed unica ragione di vita assieme al secondogenito Leonardo.

Impostazioni privacy