“Tante amanti famose di Elodie, nomi che non immaginate”, Corona svela la bisessualità della cantante

Fabrizio Corona svela l’orientamento bisessuale della cantante Elodie: fuori nomi che nessuno immaginava prima d’ora. Di chi si tratta.

Elodie bisessualita amanti famose corona
Elodie e Fabrizio Corona in copertina – Bluehsouse.it

Al Forum di Assago, si è conclusa l’ultima tappa del tour di Elodie, un evento acclamato dagli influencer e dai numerosi ospiti che hanno condiviso il palco con la cantante romana.

Il tema dominante dell’evento è stato il potere femminile, la bisessualità, sottolineata dal giornalista e paparazzo, Fabrizio Corona, attraverso un messaggio centrale veicolato dalla cantante in un’era di crescente consapevolezza delle dinamiche patriarcali.

La volontà ferma di Elodie: la vera morale del suo tour musicale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Elodie ha adottato il potere femminile come suo cavallo di battaglia, cercando di mettere in evidenza, in pubblico, chi comanda la sua vita amorosa, sfidando stereotipi ovvero imponendo la sua volontà.

Il tour musicale pubblicizzato da Fabrizio Corona ha però suscitato controversie per l’abbondante esposizione fisica della cantante, portando a critiche che accusano Elodie di sfruttare il corpo delle donne per ottenere visibilità e alimentare le discussioni.

Elodie e il messaggio ai fan: cosa ha voluto dimostrare. Reazioni e confronti

La cantante Elodie ha smentito l’idea che la sua sontuosità fisica sia volta a suscitare l‘interesse degli uomini, sottolineando invece il suo desiderio di dimostrare alle donne il proprio potere e controllo nella sfera sentimentale. Nonostante ciò, le critiche sono giunte numerose, con l’accusa di mercificazione del corpo femminile.

Un particolare video pubblicato sui social in cui la cantante appare vestita da uomo ha alimentato ulteriormente il dibattito. La clip ha sollevato domande sulle sue relazioni sentimentali, suggerendo che la cantante abbia avuto numerose amanti famose, tra cui Annalisa, appena sposata, e il fidanzato Andrea Iannone.

Le reazioni dei fan sono state variegate, con alcuni che esprimono apprezzamento per il messaggio al femminile di Elodie e altri che criticano la sua scelta di mostrare il corpo. Il confronto tra Elodie e Annalisa in particolare è emerso nei commenti, con giudizi sulla capacità canora e sul valore personale delle due star artistiche.

L’artista, attraverso la sua musica e presenza scenica, continua a provocare discussioni sulla percezione del corpo e sulla difficoltà legata alle dinamiche di potere nelle relazioni.

Impostazioni privacy