Amadeus ed Emma Marrone sono una sola persona e una FOTO lo dimostra

Amadeus ed Emma, lo scatto sui social fa impazzire i fan e diventa subito virale: scopriamo di cosa si tratta e dove è stato pubblicato.

Emma
La cantante Emma (Blueshouse.it)

Emma Marrone in questi giorni è molto impegnata, fra pochi giorni, infatti partirà il Festival di Sanremo e la cantante sarà in gara con il suo pezzo “Apnea”. È troppo presto ancora per dire chi si aggiudicherà la vittoria della kermesse, ma i fan di Emma sperano che possa essere proprio lei a trionfare.

Ovviamente la cantante sta dando il meglio di sé per riuscire a stupire quanti la amano, mancano solo due giorni prima di vederla sul palco. Intanto la cantautrice, qualche ora fa, ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers.

Amadeus ed Emma la foto che fa sorridere il web

Emma Amadeus
Emma, il fotomontaggio con Amadeus pubblicato dalla cantante (Blueshouse.it)

In queste ore, non sono solo i cantanti che stanno dando il meglio di loro nelle prove, anche il conduttore Amadeus si sta preparando per regalare agli italiani un’edizione del Festival di Sanremo indimenticabile. Tutto è pronto, sono stati annunciati anche i co-conduttori e gli ospiti che prenderanno parte alla kermesse.

Insomma, bisognerà attendere ancora un po’ e tutto avrà inizio. Nel frattempo, però non manca l’ironia sui social e a far sorridere gli appassionati di Sanremo ci ha pensato una foto pubblicata da Emma. Immediatamente lo scatto ha fatto il giro del web, ma di cosa si tratta? Emma Marrone, che di recente ha condiviso alcune foto di presentazione del brano che presenterà a Sanremo “Apnea, oggi ha pubblicato proprio uno di questi ma con un simpatico fotomontaggio.

Emma Marrone posta una storia e diventa virale

Emma Marrone calcherà il palco di Sanremo, tanti sperano che possa essere lei ad aggiudicarsi la vittoria e in molti l’avranno anche scelta come componente della propria squadra al FantaSanremo, il fantasy game della kermesse. In queste ore piene di prove e cariche di tensione non mancano, però, anche i momenti divertenti. La cantante ha postato una un fotomontaggio dell’immagine di presentazione del suo brano “Apnea” che ritrae non più il suo viso, ma quello di Amadeus taggando il conduttore. Si tratta di un gesto ironico che ha immediatamente suscitato la risata dei fan della cantante.

Impostazioni privacy