Amadeus e Marisa Di Martino, i motivi della rottura non si sapranno mai: ecco perché

Amadeus è stato sposato in passato con Marisa Di Martino: i motivi della fine del matrimonio non sono mai stati resi noti.  

Amadeus
Amadeus, la fine del primo matrimonio (Blueshouse.it)

Si è chiuso un capitolo della vita di Amadeus. Lo storico presentatore, dopo aver condotto cinque Festival di Sanremo di fila, chiude il sipario, dicendo addio al palco dell’Ariston.

Quella del 2024 è stata una conduzione da record per Amadeus, confermatosi un professionista immenso. 61 anni, il suo carisma, la sua energia e la sua preparazione hanno dato vita a uno show sublime: ora che è finito, con la vittoria di Angelina Mango, c’è un velo di dispiacere, visto che non lo si vedrà mai più alla conduzione del Festival. Nel 2025 il timone della kermesse sarà in mano a qualche altro conduttore.

In questa avventura, Amadeus ha sempre potuto contare sul supporto della sua Giovanna: la Civitillo ha fatto da spalla al marito in questo importante impegno. I due sono sposati da 20 anni e formano una splendida coppia, dal quale è nato il figlio José Alberto. Ma Giovanna non è la prima moglie del conduttore, che in passato è stato legato a un’altra fiamma.

Amadeus e il primo matrimonio con Marisa Di Martino: i motivi della rottura mai svelati

Amadues
Amadues e la seconda moglie Giovanna (Blueshouse.it)

Oggi felicemente sposato con Giovanna Civitillo, Amadeus ha alle spalle un matrimonio fallito. Il conduttore è convolato a nozze negli anni Novanta con Marisa Di Martino: durante la cerimonia fargli da testimone è stato l’amico e collega Fiorello, con il quale ha condotto la finalissima del Festival di Sanremo 2024.

Nel 1997 dal loro amore è nata la figlia Alice Sebastiani, oggi 26 anni e attiva nel mondo della moda come fashion designer. Malgrado la nascita della figlia, le cose tra il conduttore e la prima moglie si sono incrinate ben presto: tuttavia hanno resistito 10 anni prima di dirsi addio.

Secondo alcuni rumors, i motivi della crisi sarebbero stati dettati dall’incontro di Amadeus con Giovanna, cosa mai confermata. Lo showman di Ravenna e Marisa hanno sempre tenuto i loro problemi lontano dai riflettori: non c’è mai stata la conferma ufficiale della vera ragione che ha spezzato il loro matrimonio. Oggi Marisa vive a Milano ed è un’affermata cake designer.

Amadeus e l’amore con Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna si sono conosciuti durante il format “L’Eredità” dove lui era conduttore e lei showgirl. In particolare, lo showman non ha resistito alla scossa della Civitillo, stacchetto in cui ballava in modo molto seducente.

L’incontro tra i due ha portato il sole nella vita del conduttore, ancora sofferente per la fine delle sue prime nozze: da quando si sono messi insieme. Giovanna e Amadeus non si sono più lasciati, tanto che quest’anno festeggiano il 21esimo anniversario di matrimonio.

Impostazioni privacy