“GF Vip”, Mirko fa dietrofront su Perla e ammette: “Ho sbagliato tutto”

“Grande Fratello Vip”, Mirko Brunetti ammette di avere un blocco nei confronti dell’ex fidanzata Perla: “Con lei ho sbagliato tutto”.

Mirko e Perla rottura
Mirko e Perla si ritrovano – Blueshouse.it

L’ingresso di Perla Vatiero al “Grande Fratello Vip” sta iniziando a dare i frutti sperati. Le dinamiche all’interno della casa, specie tra la nuova concorrente e l’ex fidanzato Mirko, si starebbero complicando di giorno in giorno.

I due, durante la scorsa diretta del reality, hanno confessato di starsi vicendevolmente “studiando“. Del resto, Brunetti e la Vatiero hanno convissuto per quasi cinque anni; sono, pertanto, più che abituati a movenze e comportamenti dell’uno e dell’altra.

Mentre Greta Rossetti – attuale fidanzata del concorrente – continua a rimanere estranea alle dinamiche del realty, Mirko ha la possibilità di vivere 24 ore al giorno a contatto con Perla. Ed anche di rimuginare su alcune scelte passate che, come ammesso dal gieffino stesso, ad oggi non gli apparirebbero più così giuste come un tempo.

Mirko Brunetti fa dietrofront su Perla e rivela: “Ho sbagliato tutto”

Mirko e greta
Perla Vatiero entra nella casa – Blueshouse.it

In uno degli ultimi confronti con la compagna d’avventura Angelica, Mirko Brunetti si è aperto rispetto alla situazione con l’ex fidanzata Perla Vatiero. Quest’ultima, entrata nella casa solamente da qualche giorno, è già riuscita a movimentare – ed anche di parecchio – le dinamiche del gioco.

Brunetti, ad Angelica, ha ammesso di trovarsi in difficoltà con la sua ex fidanzata. Per quanto gli venga naturale riservarle determinate attenzioni, per Mirko è estremamente importante che Greta non fraintenda le sue mosse nei confronti di Perla.

È come se avessi un blocco con lei“, ha confessato alla compagna d’avventura in tono preoccupato. “Ci vuole solamente del tempo per abituarsi“, è stata la risposta di quest’ultima, che lo ha anche spronato a riflettere su quanto sia fortunato ad avere in casa una persona che conosce, e a cui tiene così tanto.

Brunetti, ormai perso nelle sue riflessioni, si è aperto anche rispetto ad un’altra questione: la modalità con cui, solamente qualche mese fa, decideva di archiviare la relazione con la storica compagna per intraprendere la frequentazione con Greta.

Una modalità di cui Mirko, allo stato attuale, parrebbe proprio non riuscire a capacitarsi, tanto da aver confidato ad Angelica di essersi pentito di alcune scelte.

“Grande Fratello Vip”, Mirko Brunetti ammette gli errori con Perla: “Ho sbagliato”

Non è felice, Mirko Brunetti, del modo in cui si è conclusa la sua relazione con Perla Vatiero. Alla compagna di avventura Angelica, il gieffino ha confidato di aver compreso gli errori commessi e di esserne sinceramente pentito.

Ho sbagliato – questa l’ammissione del concorrente -. Avrei dovuto avere più tatto, invece sono stato superficiale“. Angelica, dal canto suo, si è complimentata col compagno per il solo fatto di aver riconosciuto le proprie colpe e di averle esternate apertamente.

Che quello di Mirko sia un vero e proprio dietrofront nei confronti dell’ex fidanzata? Solo la convivenza nella casa, a quanto pare, fornirà delucidazioni in tal senso.

Impostazioni privacy