Alessia Marcuzzi, dietro al divorzio da Paolo Calabresi Marconi c’era Stefano? Le parole di lei sono inequivocabili

Alessia Marcuzzi, dietro al divorzio da Paolo Calabresi Marconi c’era Stefano De Martino? Dopo anni, finalmente, esce fuori la verità sull’argomento.

Alessia Marcuzzi divorzio
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: perché divorziarono? – Blueshouse.it

Fu davvero Stefano De Martino il responsabile del divorzio tra Paolo Calabresi Marconi ed Alessia Marcuzzi? Un’ipotesi, questa, venuta a galla solo di recente. Da quando, cioè, Belen Rodriguez ha confermato ai microfoni della stampa che l’ex marito l’avrebbe tradita (ripetutamente) proprio con la conduttrice.

Una verità che, al momento, parrebbe essere sostenuta solamente dalla showgirl. L’ex ballerino, fin dal giorno in cui è scoppiato il caso mediatico che lo vede coinvolto assieme a Marcuzzi, si è trincerato dietro un rigoroso silenzio stampa. Dal quale, peraltro, parrebbe proprio non voler uscire tanto presto.

Stesso atteggiamento da parte della presentatrice di “Boomerissima”. La quale, accusata di esser stata la “terza incomoda” tra Belen e Stefano, si è dovuta sorbire violenti attacchi da parte degli haters. Come pure la ripresa del gossip che coinvolge l’ex marito Paolo Calabresi Marconi.

Quest’ultimo, secondo il parere di molti, avrebbe posto la parola “fine” al matrimonio con Marcuzzi proprio a causa dei tradimenti di lei col collega più giovane. A fronte di simili indiscrezioni, dove sta la verità?

Alessia Marcuzzi, matrimonio finito a causa di Stefano De Martino? Come andarono realmente le cose

de martino divorzio marcuzzi
Stefano De Martino: fu sua la colpa? – Blueshouse.it

Il divorzio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, sopraggiunto dopo otto anni di matrimonio, venne annunciato nel settembre 2022. Qualche mese dopo, in sostanza, che la presentatrice diede ufficialmente il suo addio a Mediaset, azienda dove aveva lavorato per ben vent’anni.

L’idea che a causarlo sia stato proprio Stefano De Martino, ciò nonostante, è emersa solamente nelle settimane recenti. Quando, cioè, l’ex ballerino è stato accusato di svariati tradimenti dall’ex moglie Belen Rodriguez. La quale, tra le presunte amanti del conduttore, non ha mancato di annoverare Alessia Marcuzzi stessa.

Per comprendere se tutta questa storia abbia un fondo di verità occorre risalire al settembre di un anno e mezzo fa. In modo particolare, al comunicato che Marcuzzi e Calabresi Marconi diramarono per annunciare al pubblico la loro separazione. Cosa c’era scritto in quel comunicato? Con quali parole la conduttrice e l’imprenditore confermarono la fine delle nozze?

Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi e il comunicato dell’addio: come annunciarono la separazione

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio, però, non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere“. Lo aveva annunciato così, Alessia Marcuzzi, il divorzio dal marito Paolo Calabresi Marconi, sposato esattamente otto anni prima.

Dalle sue parole non era trapelato alcun astio, men che meno alcuna forma di rancore rispetto al periodo vissuto assieme. Lei e Calabresi Marconi – così lasciava presupporre il comunicato – si erano lasciati in totale serenità. E non avevano minimamente intenzione di allontanarsi l’uno dall’altra.

Se Stefano De Martino c’entrasse o meno con la crisi che portò al divorzio, ai fan non è dato saperlo. Di certo, se dovessimo basarci solo ed esclusivamente sulle dichiarazioni di Marcuzzi, l’ipotesi pare da escludere.

Impostazioni privacy