Alessia Cammarota e la domanda scomoda sul GF Vip: “Lo faresti fare ad Aldo?”. Lei replica così…

Alessia Cammarota e la domanda scomoda sul Grande Fratello Vip: “Lo faresti fare ad Aldo?”. La replica di lei non lascia dubbi.

Aldo Palmieri tradimento alessia
Aldo Palmieri al “Grande Fratello Vip?” – Blueshouse.it

Pur non brillando in termini di ascolti, il “Grande Fratello Vip” continua a tener botta alla concorrenza e ad appassionare una fetta tutt’altro che esigua di pubblico. Oramai, essendo trascorsi quasi tre mesi dall’inizio del reality, incominciano persino a trapelare i primi pronostici sul papabile vincitore.

Non è da escludere, tuttavia, che gli autori non decidano di permettere a nuovi concorrenti di fare il loro ingresso in casa. Solo nella puntata di lunedì 27 novembre, non a caso, Greta Rossetti – ex fidanzata di Mirko Brunetti – veniva annunciata come futura partecipante della trasmissione.

E di volti che hanno le carte in regola per entrare nel cast del programma ve ne sono parecchi. A partire dai grandi nomi dello spettacolo italiano, fino ai giovanissimi che, nel mondo dello showbiz, si sono affacciati in seguito ad esperienze minori. Quale quella nel programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

“Uomini e Donne”, ricordate Aldo Palmieri e Alessia Cammarota? Ancora insieme dopo 10 anni

Alessia Cammarota figli
Alessia Cammarota risponde ai fan – Blueshouse.it

Non tutte le coppie del dating show più famoso della tv sono destinate a scoppiare. Se Ida Platano, dopo aver archiviato il rapporto con Alessandro Vicinanza, ha deciso di mettersi alla prova per l’ennesima volta nelle vesti di tronista, ci sono stati anche partecipanti nettamente più fortunati di lei.

Come i coniugi Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota. I due, a marzo del prossimo anno, festeggeranno i dieci anni di relazione, coronati dalla nascita di tre splendidi figli: Niccolò, Leonardo, e l’ultimo arrivato Mattia.

Pur avendo affrontato periodi di forte crisi nel corso di questo decennio, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno saputo superare, fianco a fianco, qualunque ostacolo la vita abbia posto loro davanti. Alessia e Aldo, che sono l’uno il supporto dell’altra, non perdono occasione per confermare la loro sintonia.

Per questo motivo, quando alla Cammarota è stato chiesto se avrebbe mai acconsentito alla partecipazione di Aldo al “GF Vip”, la replica di lei è parsa più che lapidaria. All’utente di Instagram che l’ha interpellata a tal riguardo, l’ex corteggiatrice ha fornito una risposta che ha sciolto ogni dubbio.

Aldo Palmieri al “Grande Fratello Vip”? La risposta della moglie Alessia non lascia dubbi

Una domanda posta per pura e semplice curiosità, attraverso il box apposito di Instagram: “Faresti fare il GF Vip ad Aldo?“. E Alessia Cammarota, da perfetta influencer, non ha mancato di rispondere anche a questo – apparentemente – scomodo interrogativo.

Devo dargli il permesso io? – ha osservato l’ex corteggiatrice, quasi spiazzata dal contenuto della domanda -. Aldo è una persona libera, non comando sulla sua vita“.

Tuttavia, la moglie di Palmieri non ha esitato a porre l’accento su alcuni problemi di natura logistica. “Se gli venisse proposto e accettasse – ha puntualizzato – dovremmo ovviamente discuterne, ma solo per organizzarci“. E poi la chiusura: “Sapete com’è, abbiamo tre figli!“.

Impostazioni privacy