Alessandro Carollo, suo “figlio” diventa maggiorenne: “Buon compleanno a papà”. E Michelle Hunziker reagisce così

Alessandro Carollo posta sui social una foto del figlio appena diventato “maggiorenne”: gli auguri del compagno di Michelle Hunziker fanno sciogliere i fan.

famiglia alessandro carollo
Alessandro Carollo e gli auguri di compleanno al “figlio” – Blueshouse.it

In questi giorni, le Instagram stories di Michelle Hunziker sono state costellate di scatti che l’hanno ritratta al fianco dei suoi affetti più cari. A partire dall’amica di una vita Ilary Blasi, con la quale la svizzera ha scelto di trascorrere il Capodanno, fino all’adorato compagno Alessandro Carollo.

Sebbene all’inizio ci fossero stati dei dubbi rispetto alla presenza dell’uomo, le successive pubblicazioni della conduttrice hanno fugato ogni timore rimasto. L’osteopata dei vip, incapace di rimanere a lungo lontano dalla sua dolce metà, ha trascorso con lei il Capodanno in alta quota.

Ora che le festività sono ormai concluse, per Hunziker e Carollo è tempo di riprendere la routine e di tornare ai loro impegni. Ma anche nella suddetta circostanza, per la coppia il tempo di postare scatti e video inattesi sui social non pare mai mancare.

Carollo stesso, nelle scorse ore, ha approfittato di una speciale ricorrenza per condividere con i fan degli auguri di compleanno davvero inaspettati. Suo figlio, come fatto sapere dall’osteopata, è finalmente diventato “maggiorenne”.

Alessandro Carollo pazzo del suo cagnolone: “Buon compleanno a papà”. Il cucciolo compie 3 anni – FOTO

michelle e carollo
Instagram story di Alessandro Carollo – Blueshouse.it

Una giornata davvero speciale, quella di ieri, per l’osteopata dei vip Alessandro Carollo. Reduce dal Capodanno sensazionale trascorso in compagnia di Michelle Hunziker e delle figlie di lei, il 41enne ha trovato qualcuno di molto importante per lui ad attenderlo a casa.

Il riferimento è al gigantesco cagnolone Leo. Un pastore tedesco che Carollo parrebbe considerare alla stregua di un vero e proprio figlio. Una delle ultime Instagram story postate dall’osteopata, del resto, ne è una lampante testimonianza.

Il cane, proprio nella giornata del 7 gennaio, ha tagliato il traguardo dei tre anni. E considerando che l’età degli animali si calcola in maniera differente rispetto a quello che accade per gli esseri umani, il compagno di Michelle Hunziker non ha potuto evitare di “giocare” sulla questione

Alla fotografia che lo vede stringere con affetto il suo cagnolone, Carollo ha accompagnato la seguente didascalia: “Buon compleanno a papà… +3 Leo, ormai sei maggiorenne“. Una frase intrisa di dolcezza, che lascia trasparire quanto lo splendido pastore tedesco sia importante nella vita dell’osteopata. In tutto ciò, qual è stato il commento di Michelle Hunziker dinanzi al siparietto?

Alessandro Carollo, la dedica social all’immenso cane Leo: come ha commentato Michelle Hunziker?

Un amore smisurato, quello che Alessandro Carollo parrebbe provare per il suo splendido pastore tedesco. Pari solamente a quello che l’osteopata nutre per la compagna di vita Michelle Hunziker.

Quest’ultima, dinanzi all’immagine che il fidanzato ha pubblicato sui social, ha scelto di non esprimersi. Con ogni probabilità, la conduttrice avrà preferito far arrivare i suoi “auguri” al cucciolo senza necessità di sbandierarli sui social. La famiglia Carollo-Hunziker, come lo scatto sopra riportato dimostra, conta anche di un membro a quattro zampe di cui l’osteopata non può proprio far a meno.

Impostazioni privacy