Alessandra Mastronardi: sfoggia una gonna di Louis Vuitton super glamour, è un’ispirazione di stile da copiare

Alessandra Mastronardi si è confermata un’icona di stile, sfoggiando un look da 10 e lode in cui è protagonista una gonna di Louis Vuitton che è super glamour. Tutte la vogliono. 

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, l’attrice (Blueshouse.it)

Dalla bellezza senza fine, più passa il tempo più la bellezza di Alessandra Mastronardi aumenta. L’attrice romana non solo ha conquistato negli anni il pubblico con le sue interpretazioni, ma anche con i suoi look, sfoggiando uno stile sempre più sofisticato.

Dai tempi in cui vestiva i panni di Eva nella fiction “I Cesaroni” è cambiata molto, collezionando innumerevoli esperienze sugli schermi italiani e internazionali. Tra le sue interpretazioni più di successo, c’è il film straniero “To Roma whit love” diretto da Woody Allen. Indimenticabile, inoltre, la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, in cui ha vestito i panni da madrina nella 76edizione.

Originaria di Napoli, di recente l’attrice si è distinta non con una sua interpretazione, ma bensì con un look da batticuore, in cui è protagonista una gonna iper chic (scopri qui un retroscena clamoroso sull’attrice e il suo ruolo ne “I Cesaroni”).

Alessandra Mastronardi: la gonna super chic firmata Louis Vuitton

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, il look (Blueshouse.it)

Dalla bellezza acqua e sapone, Alessandra Mastronardi non solo ama la recitazione, ma anche la moda. Icona di stile, spesso, i suoi look sono diventati un’ispirazione da copiare.

In generale l’attrice ama molto sfoggiare abbinamenti dall’eleganza essenziale, che nella loro semplicità hanno un grande impatto visivo. Mai eccessiva, i look minimal e chic di Alessandra conquistano sempre il pubblico. L’attrice punta su capi basici che rende unici con dei tocchi originali, come per esempio accessori ricercati. Un suo outfit sfoggiato di recente ha conquistato i fan: le appassionate di moda non hanno potuto resistere a questo outfit, da copiare per creare un abbinamento unico.

La protagonista del look è una maxi gonna nera lunga fino ai piedi firmata niente meno che da Louis Vuitton: tendenza di stagione, il modello avvitato e ampio verso la fine mette in risalto il fisico da dea della Mastronardi. Impreziosito da una balza in fondo, il capo ha un sapore bon ton, ma anche rock, al quale l’attrice ha abbinato un semplice crop top nero.

Alessandra Mastronardi: i dettagli della vita personale

Il fascino di Alessandra Mastronardi ha fatto breccia nel cuore di molti amori. L’attrice ha alle spalle diverse storie, ma l’uomo che l’ha resa davvero felice è Gianpaolo Sannino, dentista nella vita: dopo due anni di relazione i due hanno deciso di sposarsi (qui trovi un’indiscrezione commuovente sull’attrice).

In realtà la loro conoscenza affonda le sue origini nel passato: Alessandra e Gianpaolo si sono incontrati 17 anni fa, per poi rincorrersi in un tira e molla costante. Un po’ si sentivano, un po’ si perdevano, fino a quando le cose si sono allineate portandoli a dire il fatidico sì.

Impostazioni privacy