Alessandra Mastronardi, la dedica più bella: “Mi ha cambiato la vita”

Alessandra Mastronardi ha pubblicato un video su Instagram con un messaggio dedicatole dal regista americano: vediamo di cosa si tratta.

Alessandra Mastronardi
L’attrice Alessandra Mastronardi (Blueshouse.it)

Alessandra Mastronardi, qualche ora fa, ha pubblicato un contenuto tra le Storie del proprio profilo Instagram. Si tratta di un video pubblicato dall’attore e regista Koran Dunbar e ricondiviso dall’attrice napoletana. Nel filmato si vede la Mastronardi insieme ad un altro attore famoso, stiamo parlando di Riccardo Scamarcio. Cosa fanno i due insieme?

La famosa attrice de “I Cesaroni” sta vivendo dei momenti professionali molto intensi, anche se qualche settimana fa ha annunciato che non prenderà parte al sequel della celebre serie Mediaset. Nell’ultimo periodo era finita al centro del gossip per una presunta crisi nel suo matrimonio, ma era stata lei stessa a smentire tutto mettendo a tacere queste voci. Insomma la Mastronardi si gode la sua relazione con Gianpaolo Sannino che sembra andare a gonfie vele.

Alessandra Mastronardi insieme a Riccardo Scamarcio in un video

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, il filmato pubblicato su Instagram (Blueshouse.it)

L’attore, regista, sceneggiatore e comico americano Koran Dunbar ha pubblicato un video su Instagram che poi Alessandra Mastronardi ha ricondiviso subito fra le storie del proprio profilo Instagram.

Il video, che dura qualche secondo, ritrae una breve scena di “Master of None”, stiamo parlando della nota serie televisiva a cui l’attrice ha preso parte insieme a Riccardo Scamarcio. Dunbar ha scritto che la serie statunitense, disponibile su Netflix, gli ha cambiato la vita. Parole speciali che la Mastronardi ha voluto ricondividere sui propri social.

Riccardo Scamarcio e Alessandra Mastronardi, che nella serie interpretano rispettivamente Pino e Francesca hanno preso parte solo alla seconda stagione di “Master of None”, di cui nel 2021 è uscita anche la terza e non è chiaro se possa esserci un sequel.

Alessandra Mastronardi, i progetti per il futuro

Alessandra Mastronardi, come anticipato non sarà nel cast de “I Cesaroni”, ma ha annunciato di recente un nuovo incredibile progetto. Sarà protagonista, difatti, del video games in esclusiva su Xbox “Indiana Jones e l’antico Cerchio, l’attrice napoletana interpreterà il ruolo di Gina Lombardi a cui presterà anche la sua voce. Un progetto nuovo che le permetterà di provare nuove emozioni in ambito lavorativo. Insomma all’orizzonte tra videogame e cinema tante novità per l’attrice napoletana molto amata dal pubblico.

Impostazioni privacy