Alessandra Mastronardi, romantica come non mai: la rivelazione piena di passione

Alessandra Mastronardi si è lasciata andare a una romantica rivelazione: le parole passionali dell’attrice hanno sciolto i suoi innumerevoli fan. La confessione è da batticuore. 

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, l’attrice (Blueshouse.it)

Fascino senza tempo, eleganza innata e talento per la recitazione immenso. Alessandra Mastronardi all’età di 38 anni ha raggiunto traguardi immensi, annoverandosi come una delle attrici più famose e amate sulla scena italiana.

Nata a Napoli il 18 febbraio 1986, Alessandra cresce a Roma, dove studia recitazione in parallelo al suo percorso scolastico, che culmina con la laurea in filosofia e lettere. Il grande successo arriva con la sua longeva partecipazione nella serie “I Cesaroni” in cui interpreta i panni di Eva Cudicini. Dopo anni nella ficition, tra le più amate in assoluto nel Bel Paese, la Mastronardi approda nei set di pellicole importanti non solo a livello italiano, ma anche internazionale, recitando perfino nel film di Woody Allen “To Rome with love”.

Madrina del Festival del Cinema di Venezia nel 2019, oltre che per i suoi traguardi professionali, l’attrice è più volte finita al centro delle cronache rosa per i suoi amori. Di recente, ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram un post davvero romantico che ha sciolto il web.

Alessandra Mastronardi: le parole passionali riscaldano i fan

Alessandra Mastronardi, l'attrice
Alessandra Mastronardi (Blueshoues.it)

Oltre che attrice dal talento immenso, Alessandra Mastronardi è seguitissima sui social, dove spesso condivide scatti dalla sua professionale e personale. Nel suo feed appare sempre bellissima e molto elegante: accanto alla passione per il cinema, nel cuore dell’attrice c’è anche quella per la moda. E non solo.

La Mastronardi è una romanticona, ritrovandosi talvolta a parlare anche di amore sui social, com’è accaduto di recente. La classe 1986 ha condiviso un nuovo contenuto che ha fatto il pieno di like, emozionando i suoi tanti fan.

“Si può voler bene a tante persone, ma l’amore ninnè, L’Amore è n’ata cos..”, le parole ricche di passione condivise da Alessandra. Si tratta di una romantica citazione niente meno che di Sofia Loren, stella del cinema, che la Mastronardi ha citato omaggiandola.

Oltre alla didascalia da batticuore, l’attrice ha conquistato i fan con la foto in accompagnamento: si tratta di uno scatto in bianco e nero in cui appare bellissima. Il suo sorriso ipnotico ha lasciato tutti senza fiato, come anche il suo sguardo dolcissimo.

Alessandra Mastronardi: dal traguardo importantissimo al suo amore romantico

È un periodo davvero felice per Alessandra Mastronardi. L’attrice ha conquistato un ennesimo traguardo, vincendo il Premio Afrodite 2024 nella sezione “Donne nell’Audiovisivo”: il prossimo 7 marzo presso il Cinema Barberini di Roma, alle ore 19,30, l’attrice riceverà il prestigioso riconoscimento.

La vita professione di Alessandra sta andando a gonfie vele, come quella personale. Dopo anni di amore finiti, l’attrice ha ritrovato la stabilità con una vecchia fiamma: si tratta di Gianpaolo Sannino, dentista nella vita, che ha frequentato 17 anni fa per poi perderlo di vista. In seguito, l’attrice ha avuto svariate storie, ma tutte destinate a finire. In cuor suo non ha mai dimenticato Sannino, incontrato casualmente negli ultimi anni durante un matrimonio di amici in comune. I due sono così tornati a frequentarsi: questa volta le cose sono andate per il verso giusto, tanto che nel luglio 2023 sono diventati marito e moglie.

Impostazioni privacy