Alessandra Mastronardi, l’ex de “I Cesaroni” Lancia un messaggio straziante

Alessandra Mastronardi come molti altri, ha lanciato una richiesta sui social network: le sue parole sul proprio profilo Instagram.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, l’attrice pubblica un messaggio sui social (Blueshouse.it)

Alessandra Mastronardi sul proprio profilo Instagram, qualche ora fa, ha condiviso alcuni scatti per lanciare un messaggio. Non è la sola che in questo momento ha pubblicato un messaggio simile, ma cosa ha scritto in merito l’ex attrice de “I Cesaroni” Alessandra Mastronardi?

L’attrice è molto apprezzata e vanta solo sul proprio profilo Instagram oltre 800mila followers con cui oggi ha voluto condividere la richiesta. Subito gli utenti hanno voluto commentare le parole dell’attrice napoletana che ha già rivelato di non far parte della nuova stagione de I Cesaroni” le cui riprese inizieranno fra qualche mese. La Mastronardi ha anche ammesso che non guarderà la nuova stagione.

Alessandra Mastronardi i nuovi progetti lavorativi

Alessandra Mastronardi
L’attrice Alessandra Mastronardi (Blueshouse.it)

Per Alessandra Mastronardi ci sono nuove opportunità lavorative, ma che la vedono molto lontana dal set de “I Cesaroni”. L’attrice napoletana è molto apprezzata e seguitissima sui social network su cui ama condividere molti contenuti, fra questi anche alcuni scatti con il marito Gianpaolo Sannino con cui vive la sua bellissima relazione d’amore.

Proprio sul suo matrimonio, pochi mesi fa, la Mastronardi si era ritrovata a dover fare i conti con le voci che circolavano su una presunta crisi, voci poi smentite dalla stessa attrice che ha dichiarato di essere felice ed il suo matrimonio procede a gonfie vele. Qualche ora fa, però l’attrice ha voluto condividere con i suoi fan un messaggio importante, ma di cosa si tratta?

La Mastronardi e la sua storia su Instagram, cosa ha detto?

Alessandra Mastronardi post
La foto pubblicata da Alessandra Mastronardi fra le Storie di Instagram (Blueshouse.it)

La Mastronardi sul proprio profilo Instagram condivide molti contenuti. Oggi, l’attrice ha voluto condividere con i suoi follower un pensiero molto importante. Tra le sue storie, infatti, ha pubblicato alcune fotografie scattate a Gaza e postate dal The New York Times, dove viene mostrata la crudeltà di tutto quello che sta accadendo in questi mesi. Il post è accompagnato da queste parole: “Cessate il fuoco!!”. Un messaggio chiaro che si unisce a quello di tantissime altre persone che chiedono la fine della guerra in corso ormai da mesi.

Impostazioni privacy